Re: La cocaina? Fa danni già dalla prima dose
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Comunque è vero che la droga diminuisce l'intelligenza basta vedere cuordy dopo la sua gioventù di eccessi.
A te deve aver rallentato i riflessi visto che una battuta cosi è arrivata solo al 161esimo post. E comunque nessun eccesso, solo un po' di tutto. Tanta fica peró, ma tanta, di quella sana e fresca.
Ragazzi, non vi starete scaldando troppo? Calmi! :48630229:
Citazione:
Cuordy
Tanta fica peró, ma tanta, di quella sana e fresca.
http://www.ilcolleinforma.com/wp-con...9/bocchino.jpg
Citazione:
Cuordy
A te deve aver rallentato i riflessi visto che una battuta cosi è arrivata solo al 161esimo post. E comunque nessun eccesso, solo un po' di tutto. Tanta fica peró, ma tanta, di quella sana e fresca.
:eek1:
Non so se essere più sconvolta da questo post o dalla risposta in stile animale.marino che m'è istintivamente venuta in testa. Una roba del tipo:
non mi aspettavo da un utente come Cuordy questa caduta di stile Cuordy è sempre stato discreto che vergogna
Citazione:
catartica
Non so se essere più sconvolta da questo post o dalla risposta in stile animale.marino che m'è istintivamente venuta in testa. Una roba del tipo:
non mi aspettavo da un utente come Cuordy questa caduta di stile Cuordy è sempre stato discreto che vergogna
Mi spiace averti deluso, ma ha parlato il Cuordy del passato, con un suo pari. Il linguaggio è quello se ti vuoi far capire.
Il concetto è: non mi sono drogato in eccesso (la droga è sempre un eccesso ma non l'ho assunta nella misura in cui si intende comunemente con questo termine), ma visto che la mia morale a quel tempo me lo permetteva ho fatto quello che Morfeo vorrebbe fare ogni attimo della sua vita odierna, ovvero andare a letto con tante belle ragazze.
Oggi non farei niente di tutto questo, anche se le ragazze mi piacciono ancora. ;)
"Figlio mio, non ti devi drogare. In quell'ambiente ho fatto molto sesso, mi divertivo molto e non esageravo anche se non avevo la moralità di adesso. Tu non lo fare mai. Tanta fica però, divertentissimo. Ma tu non lo fare eh. Che chiavate!"
Citazione:
samba de amigo
"figlio mio, non ti devi drogare. In quell'ambiente ho fatto molto sesso, mi divertivo molto e non esageravo anche se non avevo la moralità di adesso. Tu non lo fare mai. Tanta fica però, divertentissimo. Ma tu non lo fare eh. Che chiavate!"
:d
Citazione:
catartica
Senti chi PIRLA di cadute si stile!!!! :D
Citazione:
Seneca
Senti chi PIRLA di cadute si stile!!!! :D
E tu chi cazzo sei (cit.)?