Monti lascia Scelta civica: "Mi iscrivo al misto" -Termometro Politico
Sono finiti i giochi?

Monti lascia Scelta civica: "Mi iscrivo al misto" -Termometro Politico
Sono finiti i giochi?

Non rinnego la stima nei suoi confronti, come non rinnego il voto a SC.
Ma, come dico da tempo, essersi preso dietro un viscido democristiano come Casini e tutta quell'accozzaglia di finti ex berlusconiani è stato un errore madornale.

fine dei giochi per scelta civica?
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

si, ora devono decidere che fare: andare con Forza Italia o con il PD. rimanere autonomi oppure confluire (nel centrodemocratico di tabacci o nell'udc).

allora appunto dovresti essere contento che ora ce ne liberiamo.
E' stata una mossa un po' traumatica ora per contarci, per uscire dallo strisciante correntismo che altri partiti portano avanti per anni, in cui ognuno agisce solo pro domo sua e Mauro e gli altri pensavano di andare avanti cos' usando Scelta civica come un taxi.
Invece ora verrà fuori la maggioranza montiana e liberale di Scelta civica. Nella mia area siamo tutti per Monti e non per Mauro.
Against all odds

tabaccHi è de facto, se non de iure (ma mi pare abbia anche partecipato alle primarie e si sia spartito la torta del mega premio furto di maggioranza no), nel centrosinistra.
Quindi non prendiamoci per i fondelli, se non volete andare con il centrodestra è un conto, se volete andare con la sinistra un altro.
Per quanto mi riguarda non cambia nulla, visto che con voi non riusciremmo mai ad approvare l'uscita dall'euro.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi