Le 10 migliori città per l?Erasmus | Coolture Hunter
Parliamone samba.
Qual'è la probabilità che una universitaria erasmensis diventi una tremesista londinorum una volta laureata?

Le 10 migliori città per l?Erasmus | Coolture Hunter
Parliamone samba.
Qual'è la probabilità che una universitaria erasmensis diventi una tremesista londinorum una volta laureata?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Secondo me la seconda serie avrà un episodio sui tre mesi canonici a Londra

e di diventare magistrato?

Ho fatto l'erasmus a valencia
Dannato Barone Rosso.

"Fare l’Erasmus in Spagna, capisci, non è un’esperienza, è una tara genetica. Vai fondamentalmente lì a scopare con le spagnole (che sono le italiane down) e a farti le canne. Così quando torni sai dire hola. Cioè per quello puoi anche andà a Bologna, o a Perugia. Ma no, andiamo in Spagna, che lì non c’è Berlusconi. Se avessi una figlia, piuttosto che mandarla in Erasmus in Spagna la stuprerei io".
Svart Jugend
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Che poi in realtà la maggior parte finiscono a trombare con le italiane.
Dannato Barone Rosso.

l'erasmus in spagna ha una connotazione più tossica che quello a londra, più alcolico.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Che poi a dirla tutta, se si vuole scopare davvero bisogna andare all'università nei college altro che erasmus
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD