Visualizzazione Stampabile
-
Re: il vero amore
Dai, non è male. Secondo me ha fascino, che è diverso dalla bellezza.
http://3.bp.blogspot.com/-KuQ9_F9-mw...ethumbzoom.jpg
-
Re: il vero amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Beh, Barbara è più bella fisicamente, però Marina ha stile, sta bene nel suo ruolo!
Ma se sembra Michael Jackson!
-
Re: il vero amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qassim
Ma se sembra Michael Jackson!
Se non era la figlia del Berlusca stavate tutti a dire che volevate andarci a letto! Ve possino! :)
-
Re: il vero amore
"in ricchezza e in povertà" lo dicono tutti quelli che prima si sposano e poi divorziano.
-
Re: il vero amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
"in ricchezza e in povertà" lo dicono tutti quelli che prima si sposano e poi divorziano.
Catartichina, i tuoi pensieri mi sorprendono sempre. Come fai ad essere sempre così originale? Stai iniziando a diventare il mio guru :)
-
Re: il vero amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Quanto è bella Marina! :)
si vede che te ne intendi più di uomini..:ghigno:
-
Re: il vero amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
si vede che te ne intendi più di uomini..:ghigno:
Decisamente. Ma alla fine pure con quelli non ci capisco molto.
:D
-
Re: il vero amore
dirlo a uno che possiede 5 miliardi di euro rischia un casino eh
-
Re: il vero amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Decisamente. Ma alla fine pure con quelli non ci capisco molto.
:D
Dieghino! Ma allora tutti quei complimenti!!!! :crisiisterica:
:D
-
Re: il vero amore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Dieghino! Ma allora tutti quei complimenti!!!! :crisiisterica:
:D
Non ci capisco nel senso che non capisco come si comportano. Però quanto a gusti non mi batte nessuno. Se dico che un tipo è bello, significa che è bello. Tutte le mie amiche concordano con i miei gusti. That's all! :)