...cosa gli direste?
io gli chiederei subito la cittadinanza vaticana e l'immunitá diplomatica universale, almeno ti cavo dai coglioni da questo paese di merda ( ah giá un si può dire, pace...ormai l'ho scritto.)

...cosa gli direste?
io gli chiederei subito la cittadinanza vaticana e l'immunitá diplomatica universale, almeno ti cavo dai coglioni da questo paese di merda ( ah giá un si può dire, pace...ormai l'ho scritto.)

Se gli chiedo una cosa con il presupposto che me la conceda, gli chiederei i proventi della mia Diocesi.

Gli chiederei perché oltre a rincuorare le donne stuprate non fa una telefonata per rincuorare anche qualche minorenne che ha subito abusi sessuale da un prete?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Non gli chiederei niente. Gli direi che nelle mir preghiere ricordo sempre lui e tutta la chiesa.
Ultima modifica di Cuordy; 28-08-13 alle 09:16
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Gli direi di lasciare un messaggio nella segreteria telefonica

"Non m'interessa la promozione, ho appena cambiato operatore"
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.