Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La Democrazia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forfy
Chissenefrega... se si continua con sta fissa degli Ebrei la DR non uscirà mai dal ghetto in cui si è autorinchiusa,per fortuna che non tutti sono così ottusi..:gluglu:
no, scherzi?
è più semplice dar la colpa di tutto agli ebbbrei
"aiuto aiuto il complotto demo-pluto-giudaico-massonico"
"lo ZOG, qualcuno mi aiuti"
parole sacrosante le tue.
-
:
Citazione:
Stella Maris
no, scherzi?
è più semplice dar la colpa di tutto agli ebbbrei
"aiuto aiuto il complotto demo-pluto-giudaico-massonico"
"lo ZOG, qualcuno mi aiuti"
parole sacrosante le tue.
A questo punto molto meglio zio Silvio..:D
-
Citazione:
Forfy
Chissenefrega... se si continua con sta fissa degli Ebrei la DR non uscirà mai dal ghetto in cui si è autorinchiusa,per fortuna che non tutti sono così ottusi..:gluglu:
Sei un rabbino :gluglu:
-
Citazione:
Verteidiger
E' di origini paterne slave.
Lo hai visto in faccia? ha la faccia da slavo?
E' un ebreo sloveno ma mica uno slavo...
-
Citazione:
Verteidiger
Sei un rabbino :gluglu:
Shalom..:crepapelle:
-
Citazione:
Enea
Lo hai visto in faccia? ha la faccia da slavo?
E' un ebreo sloveno ma mica uno slavo...
Va bene, ma se anche fosse di padre ebreo e slavo?
1) non sarebbe ebreo
2) anche se fose ebreo, non vedo il nesso con la natura del messaggio di Angelus.
-
Citazione:
Fabiosko
Democrazia: e' roba vostra e non e' mia......
C'è un equivoco di fondo però in cui spesso cadiamo anche noi , la vera democrazia fu quella di Atene dove era consentito votare solo ai cittadini maschi adulti , quella di oggi è una oligarchia mascherata da democrazia , basta notare le decisioni prese dai politici , sia a Roma che a livello di enti locali e verificare se corrispondono alla volontà/interesse della popolazione o a certi gruppi e personaggi "speciali" , quasi sempre la seconda.
-
Il fatto che Gaber fosse ebreo o meno non mi interessa minimamente, era anche comunista se è per questo(un discrimine politico superiore a qualsiasi discrimine razziale :D ), infatti non volevo fare un elogio della sua persona, ma solo mostrare come abbia messo a fuoco la falsità della democrazia.
Come ha detto Verteidiger io mi riferivo al messaggio di Gaber, del quale apprezzo molto gli spettacoli per il loro pungente sarcasmo. Non è che ho detto che Gaber deve essere il "filosofo guida" della DR, ho semplicemente detto: 'gustatevi questo discorso perchè prende per il culo la democrazia come pochi fascisti saprebbero fare". E aggiungo che molti suoi spettacoli o pezzi musicali sono divertenti. Gaber era sicuramente una persona intelligente, e -sempre ammesso che fosse ebreo, chissenefrega- l'intelligenza non è certo una qualità che manca agli ebrei.
-
Citazione:
Angelus Mortis
Il fatto che Gaber fosse ebreo o meno non mi interessa minimamente, era anche comunista se è per questo(un discrimine politico superiore a qualsiasi discrimine razziale :D ), infatti non volevo fare un elogio della sua persona, ma solo mostrare come abbia messo a fuoco la falsità della democrazia.
oddio...
Gaber non era anarchico? :conf:
-
Citazione:
Stella Maris
oddio...
Gaber non era anarchico? :conf:
Fa lo stesso, non do molta importanza a queste sottigliezze ideologiche, quanto vuoi che cambi per me fra anarchico e comunista? Già quando si potevano permettere di distinguersi 'facevano comunella contro i reazionari', figuriamoci oggi, zecche in ogni caso.