Visualizzazione Stampabile
-
Rif: La Democrazia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forfy
Chissenefrega... se si continua con sta fissa degli Ebrei la DR non uscirà mai dal ghetto in cui si è autorinchiusa,per fortuna che non tutti sono così ottusi..:gluglu:
no, scherzi?
è più semplice dar la colpa di tutto agli ebbbrei
"aiuto aiuto il complotto demo-pluto-giudaico-massonico"
"lo ZOG, qualcuno mi aiuti"
parole sacrosante le tue.
-
Rif: La Democrazia
:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stella Maris
no, scherzi?
è più semplice dar la colpa di tutto agli ebbbrei
"aiuto aiuto il complotto demo-pluto-giudaico-massonico"
"lo ZOG, qualcuno mi aiuti"
parole sacrosante le tue.
A questo punto molto meglio zio Silvio..:D
-
Rif: La Democrazia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forfy
Chissenefrega... se si continua con sta fissa degli Ebrei la DR non uscirà mai dal ghetto in cui si è autorinchiusa,per fortuna che non tutti sono così ottusi..:gluglu:
Sei un rabbino :gluglu:
-
Rif: La Democrazia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
E' di origini paterne slave.
Lo hai visto in faccia? ha la faccia da slavo?
E' un ebreo sloveno ma mica uno slavo...
-
Rif: La Democrazia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
Sei un rabbino :gluglu:
Shalom..:crepapelle:
-
Rif: La Democrazia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enea
Lo hai visto in faccia? ha la faccia da slavo?
E' un ebreo sloveno ma mica uno slavo...
Va bene, ma se anche fosse di padre ebreo e slavo?
1) non sarebbe ebreo
2) anche se fose ebreo, non vedo il nesso con la natura del messaggio di Angelus.
-
Rif: La Democrazia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabiosko
Democrazia: e' roba vostra e non e' mia......
C'è un equivoco di fondo però in cui spesso cadiamo anche noi , la vera democrazia fu quella di Atene dove era consentito votare solo ai cittadini maschi adulti , quella di oggi è una oligarchia mascherata da democrazia , basta notare le decisioni prese dai politici , sia a Roma che a livello di enti locali e verificare se corrispondono alla volontà/interesse della popolazione o a certi gruppi e personaggi "speciali" , quasi sempre la seconda.
-
Rif: La Democrazia
Il fatto che Gaber fosse ebreo o meno non mi interessa minimamente, era anche comunista se è per questo(un discrimine politico superiore a qualsiasi discrimine razziale :D ), infatti non volevo fare un elogio della sua persona, ma solo mostrare come abbia messo a fuoco la falsità della democrazia.
Come ha detto Verteidiger io mi riferivo al messaggio di Gaber, del quale apprezzo molto gli spettacoli per il loro pungente sarcasmo. Non è che ho detto che Gaber deve essere il "filosofo guida" della DR, ho semplicemente detto: 'gustatevi questo discorso perchè prende per il culo la democrazia come pochi fascisti saprebbero fare". E aggiungo che molti suoi spettacoli o pezzi musicali sono divertenti. Gaber era sicuramente una persona intelligente, e -sempre ammesso che fosse ebreo, chissenefrega- l'intelligenza non è certo una qualità che manca agli ebrei.
-
Rif: La Democrazia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelus Mortis
Il fatto che Gaber fosse ebreo o meno non mi interessa minimamente, era anche comunista se è per questo(un discrimine politico superiore a qualsiasi discrimine razziale :D ), infatti non volevo fare un elogio della sua persona, ma solo mostrare come abbia messo a fuoco la falsità della democrazia.
oddio...
Gaber non era anarchico? :conf:
-
Rif: La Democrazia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stella Maris
oddio...
Gaber non era anarchico? :conf:
Fa lo stesso, non do molta importanza a queste sottigliezze ideologiche, quanto vuoi che cambi per me fra anarchico e comunista? Già quando si potevano permettere di distinguersi 'facevano comunella contro i reazionari', figuriamoci oggi, zecche in ogni caso.