User Tag List

Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 145
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2013
    Messaggi
    71
     Likes dati
    12
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma a voi sembra normale la pedonalizzazione dei fori imperiali di Roma?

    Citazione Originariamente Scritto da virus Visualizza Messaggio
    Per gli artisti di strada vai a Londra, Parigi, New York e poi ne riparliamo.
    ma che cavolo centra! se ti dicessi che me ne voglio stare a roma anche perchè non ci sono questi artisti di strada che strombazzano fino a notte fonda come in america o in inghilterra? che fai, mi cacci e mi dici di andare a fare "esperienza" là, per tornare e qua e non lamentarmi più? ma che mi frega, la mia città è Roma, e io sti buzzurri fino all'1 di notte, a far caciara, non ce li voglio. Se si mettesse un pianista a suonare musica classica senza far baccano (e il piano ha un suono 100.000 volte più orecchiabile di tutti gli altri strumenti assieme), mi starebbe pure bene.

    Roma non è un paesotto nel quale due o tre vecchi rincoglioniti si mettono a questionare sulla musica fino a notte fonda.
    una frase che non ha senso.
    Stessa cosa per i commercianti: di cosa si lamentano? Qualcuno ha spiegato loro che i pedoni vanno in giro con il portafoglio? Mica lo lasciano in macchina!
    ma a te non te l'hanno spiegato che se gli automobilisti non trovano parcheggio, oppure non possono fermarsi ad un lato della strada per attraversare all'altro, al negozio non ci si fermano per niente? non ci arrivi eh
    Ultima modifica di Woodok; 03-09-13 alle 13:57

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Siena - Toscana
    Messaggi
    6,882
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma a voi sembra normale la pedonalizzazione dei fori imperiali di Roma?

    Citazione Originariamente Scritto da Woodok Visualizza Messaggio
    ma che cavolo centra! se ti dicessi che me ne voglio stare a roma anche perchè non ci sono questi artisti di strada che strombazzano fino a notte fonda come in america o in inghilterra? che fai, mi cacci e mi dici di andare a fare "esperienza" là, per tornare e qua e non lamentarmi più? ma che mi frega, la mia città è Roma, e io sti buzzurri fino all'1 di notte, a far caciara, non ce li voglio. Se si mettesse un pianista a suonare musica classica senza far baccano (e il piano ha un suono 100.000 volte più orecchiabile di tutti gli altri strumenti assieme), mi starebbe pure bene.



    una frase che non ha senso.


    ma a te non te l'hanno spiegato che se gli automobilisti non trovano parcheggio, oppure non possono fermarsi ad un lato della strada per attraversare all'altro, al negozio non ci si fermano per niente? non ci arrivi eh
    se hai meno di 60 anni sei messo male, te lo dico da amico.
    per quanto riguarda i negozianti, se questi sono i loro affari mi sa tanto che ne rimarranno pochi aperti, ma non per la crisi: per la guardia di finanza.
    Fiamme gialle nei negozi romani "Il 70 per cento non emette scontrini" - Roma - Repubblica.it
    ---------------------------------------
    Non morirò fiorentino...
    ---------------------------------------

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Messaggi
    3,577
     Likes dati
    388
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma a voi sembra normale la pedonalizzazione dei fori imperiali di Roma?

    Citazione Originariamente Scritto da Woodok Visualizza Messaggio
    Per chi diceva che i commercianti non vengono coinvolti dalla pedonalizzazione dei fori

    Fori, commercianti sul piede di guerra: «Il 14 settembre occupiamo via Merulana» - Il Messaggero

    Fori pedonalizzati, giovedì in Campidoglio faccia a faccia Comune-commercianti - Il Messaggero

    (tra questi c'è anche il sarto dei vip)

    E comunque ecco un'altra porcata di Marino: gli artisti di strada avranno il via libera a suonare fino all'1 di notte anzichè le 22, poi, senza più limiti per quanto riguarda l'inquinamento acustico e il numero degli "orchestrali", che prima era di 5 mentre ora è illimitato. Insomma, secondo Marino gli artisti di strada abbellirebbero la città. Mortacci tua! Tanto mica ce dormi lui a ridosso delle strade, visto che Roma - almeno al centro - è tutta così: solo strade e palazzi.

    Centro, delibera comunale per cancellare i divieti notturni per gli artisti di strada - Il Messaggero
    A me sembra che i commercianti si lamentino perchè non si può più fermare in doppia fila.
    Ultima modifica di ZaPaTa; 03-09-13 alle 19:10

  4. #24
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma a voi sembra normale la pedonalizzazione dei fori imperiali di Roma?

    pedonalizzazione sacrosanta. Roma imperiale andrebbe pedonalizzata tutta senza alcuna esclusione.

  5. #25
    תקווה
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Messaggi
    2,444
     Likes dati
    674
     Like avuti
    484
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma a voi sembra normale la pedonalizzazione dei fori imperiali di Roma?

    Ma alla fine della "fiera", ma chi cazzo se ne frega di quattro bottegai evasori........
    .

    La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
    PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ma a voi sembra normale la pedonalizzazione dei fori imperiali di Roma?

    Senti, se scagajola ha dei problemi ad arrivare sotto casa in auto, me ne fotto




    Ps: che commercianti? Li ci sono solo i finti legionati e simili - i tipici romaioti odierni ( plebei del cazzo)

  7. #27
    Supply-side
    Data Registrazione
    26 Jul 2013
    Località
    Commonwealth
    Messaggi
    247
     Likes dati
    87
     Like avuti
    106
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma a voi sembra normale la pedonalizzazione dei fori imperiali di Roma?

    E' chiaro come il sole che molti prendono l'auto per mancanza di alternative, che la città è gestita male e manutenuta peggio e che ci mancano una decina di metropolitane. Ma c'è anche (anche, mica solo) una enorme responsabilità dei romani che hanno scarso rispetto per persone e cose. Solo che dirlo li fa inalberare ed abbaiare, su questo forum come altrove, che i problemi sono altri e soprattutto che chi si lamenta di questo "non capisce la città". Quando, mentre cercavo di far presente il problema, mi è stato risposto anche in maniera piccata che Roma "è sangue e piscio ed è questo che la rende viva" ho smesso di chiedermi cosa è normale e vi leggo mentre vi scannate perché 300 metri di una strada sono stati pedonalizzati.
    Ultima modifica di Iron Alexander; 03-09-13 alle 20:25

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Ma a voi sembra normale la pedonalizzazione dei fori imperiali di Roma?

    tutt'al piu' piscio di gatto

    Sti imbecilli di romaioti pensano di aver ancora diritto a panem et circensee, come se avessero unimpero

    I vece sono accattoni e parassiti della peggipr specie

  9. #29
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ma a voi sembra normale la pedonalizzazione dei fori imperiali di Roma?

    Citazione Originariamente Scritto da Woodok Visualizza Messaggio

    ma a te non te l'hanno spiegato che se gli automobilisti non trovano parcheggio, oppure non possono fermarsi ad un lato della strada per attraversare all'altro, al negozio non ci si fermano per niente? non ci arrivi eh
    uhmm! potremmo provare a chiedere ai commercianti di londra come la va?

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    2,756
     Likes dati
    78
     Like avuti
    477
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma a voi sembra normale la pedonalizzazione dei fori imperiali di Roma?

    Prima di "pedonalizzare" ha fatto i parcheggi sotterranei? Sul lungomare di Riccione è stata fatta la pedonalizzazione ma sotto ci sono i parcheggi

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 261
    Ultimo Messaggio: 09-09-13, 09:33
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-08-13, 10:28
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-13, 14:24
  4. Tibet, corteo dei monaci a via dei Fori imperiali
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 23:16
  5. Ieri pomeriggio a via dei Fori Imperiali
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 21:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito