Visualizzazione Stampabile
-
Re: Facebook
La Boldrini ha abbassato la sua retribuzione e le spese della Camera.
La Boldrini è stata eletta dopo una carriera da funzionaria Onu, non da politicante di paese, come la maggior parte degli altri. A differenza di molti altri, è una figura con una professionalità ampiamente riconosciuta, internazionalmente nota e non ha certo bisogno di fare politica per campare.
Infine, la Boldrini è il nome migliore possibile: ti sfido, spulciando l'elenco degli eletti, a farne uno con più spessore sociale.
Se sentenzia, è perché conosce: è stata "là fuori", a occuparsi di rifugiati politici. Quando parla di migranti, lo fa sapendo bene che sono persone e che non le si può trattare come pacchi da rispedire al mittente.
Per quanto mi riguarda, chi non vede nell'altro - migrante compreso, omosessuale compreso - un fratello o una sorella da abbracciare e aiutare, merita davvero una restrizione della sua espressione: per il suo bene, perché si è allontanato dall'umanità. Come accolgo loro, accolgo anche lui e come aiuto loro a ritrovare una dignitià umana, così si aiuta chi dice parole malvage indicandogli con costanza e con l'esempio la retta via.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feyerabend
La Boldrini ha abbassato la sua retribuzione e le spese della Camera.
La Boldrini è stata eletta dopo una carriera da funzionaria Onu, non da politicante di paese, come la maggior parte degli altri. A differenza di molti altri, è una figura con una professionalità ampiamente riconosciuta, internazionalmente nota e non ha certo bisogno di fare politica per campare.
Infine, la Boldrini è il nome migliore possibile: ti sfido, spulciando l'elenco degli eletti, a farne uno con più spessore sociale.
Se sentenzia, è perché conosce: è stata "là fuori", a occuparsi di rifugiati politici. Quando parla di migranti, lo fa sapendo bene che sono persone e che non le si può trattare come pacchi da rispedire al mittente.
Per quanto mi riguarda, chi non vede nell'altro - migrante compreso, omosessuale compreso - un fratello o una sorella da abbracciare e aiutare, merita davvero una restrizione della sua espressione: per il suo bene, perché si è allontanato dall'umanità. Come accolgo loro, accolgo anche lui e come aiuto loro a ritrovare una dignitià umana, così si aiuta chi dice parole malvage indicandogli con costanza e con l'esempio la retta via.
Ma sii serio per favore: ti stai comportando come se io ti volessi convincere della bontà di Hitler perché deportava gli ebrei.
"La Boldrini è brava perché ha lavorato per l'ONU": per me è come se mi dicessi che è un'assassina. O poco meno.
-
Citazione:
Feyerabend
La Boldrini ha abbassato la sua retribuzione e le spese della Camera..
A differenza di molti altri, è una figura con una professionalità ampiamente riconosciuta,
Se sentenzia, è perché conosce: è stata "là fuori", a occuparsi di rifugiati politici
http://stream1.gifsoup.com/view/1653...-piacere-o.gif
Figure inutili, cazzari da chiacchiere e sgarbianamente PAGATE, PAGATE, PAGATE, PAGATE ecc ecc...
-
Il meglio che il paese possa offrire.
Attendo ancora una controproposta, con nomi e cognomi di medesima levatura.
-
Citazione:
Feyerabend
Il meglio che il paese possa offrire.
Attendo ancora una controproposta, con nomi e cognomi di medesima levatura.
Un qualsiasi operaio metalmeccanico non eguaglia, SUPERA la bambocciona raccomandata mantenuta dallo Stato Sig.ra Boldrini.
-
Nome e cognome.
Anch'io sono capace a dire "chiunque".
E, comunque, da figlio di operaio metalmeccanico, ti assicuro che né mio padre né alcuno dei suoi ex colleghi che in questi anni ho conosciuto sarebbe all'altezza di reggere una camera. La Boldrini è, in tutti i sensi, onorevole.
-
Citazione:
Feyerabend
Nome e cognome.
Anch'io sono capace a dire "chiunque".
E, comunque, da figlio di operaio metalmeccanico, ti assicuro che né mio padre né alcuno dei suoi ex colleghi che in questi anni ho conosciuto sarebbe all'altezza di reggere una camera. La Boldrini è, in tutti i sensi, onorevole.
Maurizio Cattelan. Voglio un visionario vero non queste suore della carità.
-
Citazione:
Feyerabend
La Boldrini è, in tutti i sensi, onorevole.
Onorevole ed eccellentissima mantenuta.
Una retribuzione superiore agli Euro 6000 mensili, per QUALSIASI carica pubblica per me è rapina, e la Boldrini, che tra l'altro prende notevoli extra in qualità di presidente, insieme al compagno di merende Grasso, dopo l'arcibufala della "riduzione" può solo ed esclusivamente stare zitta sul conto e sulla morale di qualsiasi altro italiano.
Per quanto riguarda la figura di Presidente io la abolirei proprio, in quanto carica inutile, figurarsi citare nomi.
-
Citazione:
RibelleInEsilio
Per quanto riguarda la figura di Presidente io la abolirei proprio, in quanto carica inutile, figurarsi citare nomi.
Inutile nella prassi attuale, non tanto come figura.
-
Citazione:
RibelleInEsilio
Una retribuzione superiore agli Euro 6000 mensili, per QUALSIASI carica pubblica per me è rapina
Per me è una rapina qualsiasi retribuzione superiore ai 5.000 euro mensili. Stop.
Comprese quelle private, comprese quelle dei professionisti.
La ricchezza deve essere distribuita equamente e la differenza ricchi/poveri abbattuta.