Messaggio dalla Thailandia:
"La serata delirio a Pattaya proesegue...dopo aver visto con i miei occhi un Kathoey (Trans thailandese) fare il slauto romano con sottofndo la canzone "Ragazzi di Buda", ho capito che siamo alal fine di un ciclo...che siamo nel crepusoclo degli Dei...che sta per scoppiare la III Guerra Mondiale tra Russia, Sira e USA....Buonanotte a tutti!"
La mia personale considerazione è più ottimista: questo dimostra soltanto che l'estetica fascista piace a tutti e va bene con tutto come un pret à porter, mentre la democrazia non se la infila nessuno e produce solo cose deprimenti come una divisa da scout.




Rispondi Citando

