Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 187
  1. #111
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2012
    Messaggi
    3,577
     Likes dati
    388
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il neo senatore Carlo Rubbia tra scienza e fede

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    Rubbia NON E' CATTOLICO e sarebbe ora che la piantaste con queste diffamazioni. La prossima volta che leggo una simile diffamazione nei confronti della religione cattolica informo il mio avvocato.
    Ho già scritto a riguardo ai proprietari del sito UCCR, quindi sarebbe ora che la piantaste con queste scemenze. Ripeto, Rubbia è roba vostra e ve lo tenete, se vi vergognate è un vostro problema, ma non cercate di rifilarlo a noi cattolici.
    Dai cattolico, perdona invece di denunciare.

  2. #112
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,266
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,148
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il neo senatore Carlo Rubbia tra scienza e fede

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    Rubbia NON E' CATTOLICO e sarebbe ora che la piantaste con queste diffamazioni. La prossima volta che leggo una simile diffamazione nei confronti della religione cattolica informo il mio avvocato.
    Ho già scritto a riguardo ai proprietari del sito UCCR, quindi sarebbe ora che la piantaste con queste scemenze. Ripeto, Rubbia è roba vostra e ve lo tenete, se vi vergognate è un vostro problema, ma non cercate di rifilarlo a noi cattolici.
    La chiesa cattolica si ritiene così diffamata da averlo come membro della pontificia accademia delle scienze.

    ps:allora le hai capite le motivazioni del Nobel?

  3. #113
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,266
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,148
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il neo senatore Carlo Rubbia tra scienza e fede

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    Personalmente gradirei governarmi da solo, ma dovendo scegliere, scelgo il puttaniere. Lo scienziato e' potenzialmente molto peggio, perché c'e' caso che il puttaniere pensi piu' che altro alle sue puttane...e coi soldi delle mie tasse ci paghi i festini, mentre con lo scienziato c'e' piu' probabilita' che si metta seriamente a cercare di rendermi "piu' felice" ... ed e' li che si nasconde la catastrofe. Pensaci bene.

    La buona fede in politica e' molto più dannosa dell'incapacita' o della corruzione.
    Non ho paura a credere che tu scelga il puttaniere , pergiunta pregiudicato.(probabilemente una comune affinità di intenti)
    Che tu pensi che la buona fede e la competenza sia più dannosa dell'incapacità e della corruzione esemplifica il potenziale danno che la democrazia si porta dietro , quello di affidare la scelta della qualità degli eletti agli elettori , in ultima analisi uno stato avrà i dirigenti che si meritano i propri elettori e lo stato italiano ne è stato , con un punta altissima negli ultimi venti anni , un chiarissimo esempio.

  4. #114
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 May 2009
    Messaggi
    33,669
     Likes dati
    6,077
     Like avuti
    5,134
    Mentioned
    854 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Il neo senatore Carlo Rubbia tra scienza e fede

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Non ho paura a credere che tu scelga il puttaniere , pergiunta pregiudicato.(probabilemente una comune affinità di intenti)
    Che tu pensi che la buona fede e la competenza sia più dannosa dell'incapacità e della corruzione esemplifica il potenziale danno che la democrazia si porta dietro , quello di affidare la scelta della qualità degli eletti agli elettori , in ultima analisi uno stato avrà i dirigenti che si meritano i propri elettori e lo stato italiano ne è stato , con un punta altissima negli ultimi venti anni , un chiarissimo esempio.
    No tutt'altro. Guarda che tra gli elettori quelli che la pensano come me sono al massimo in cinque ... e in generale non votano (dio mi scampi da quella pantomima assurda delle elezioni).

    Quasi tutti gli elettori, te compreso, pensano che e' meglio votare il politico competente ... o quantomeno il politico onesto e in buona fede, e quando fanno la crocetta in cabina elettorale pensano sinceramente di agire in tal senso. Tuttavia poi il risultato finale e' quello che denuncio io... una schifezza come se avessero votato coscienziosamente dei coglioni totali. E questa, concorderai, ormai e' una verita' storicamente accertata....

    Forse e' il caso che inizi a fare due piu' due, e a capire che c'e' qualcosa che non va a monte delle persone scelte... e che il sistema di democratico consiste sostanzialmente nell'obbligo assurdo di scegliersi dei padroni autorizzati poi prelevarci a forza qualsiasi cifra, per spenderla a loro discrezione .... nell'assurda idea che sappiano davvero cosa per ognuno di noi e' prioritario.
    Date queste premesse, non ci vuole molto a capire che un sistema del genere conduce al disastro ... che sara' tanto piu' grande quanto piu' il coglione che viene eletto e' convinto in buona fede di saper spendere i tuoi soldi meglio di quanto faresti tu.

    Il dramma del sistema democratico sta tutto qui. E il fatto che tu, come tutti gli altri, non lo capisca, dimostra perché la teoria bellissima delle democrazia, si infrange contro una realta' merdosa di spreco, parassitismo.... metastasi statalista, e conseguente declino economico e civile.

  5. #115
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il neo senatore Carlo Rubbia tra scienza e fede

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio

    ....e altri 20.000 euro pubblici mensili buttati nel cesso ..........

  6. #116
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,067
     Likes dati
    6,254
     Like avuti
    9,032
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il neo senatore Carlo Rubbia tra scienza e fede

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    La chiesa cattolica si ritiene così diffamata da averlo come membro della pontificia accademia delle scienze.

    ps:allora le hai capite le motivazioni del Nobel?
    COVERRAi che comunque anche in questi enti di ricerca conta molto la politica oltre la bravura.

    è stato direttore del cern (dove ci sono migliaia di fisici di tutto il mondo e sono tutti bravi quanto lui)

    HA progettato anche il solare termodinamico... e a mio avviso una mezza cantonata come le centrali al torio...

    A quello che ne so ne esiste solo una e funziona male..

  7. #117
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,266
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,148
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il neo senatore Carlo Rubbia tra scienza e fede

    Citazione Originariamente Scritto da ciddo Visualizza Messaggio
    No tutt'altro. Guarda che tra gli elettori quelli che la pensano come me sono al massimo in cinque ... e in generale non votano (dio mi scampi da quella pantomima assurda delle elezioni).

    Quasi tutti gli elettori, te compreso, pensano che e' meglio votare il politico competente ... o quantomeno il politico onesto e in buona fede, e quando fanno la crocetta in cabina elettorale pensano sinceramente di agire in tal senso. Tuttavia poi il risultato finale e' quello che denuncio io... una schifezza come se avessero votato coscienziosamente dei coglioni totali. E questa, concorderai, ormai e' una verita' storicamente accertata....

    Forse e' il caso che inizi a fare due piu' due, e a capire che c'e' qualcosa che non va a monte delle persone scelte... e che il sistema di democratico consiste sostanzialmente nell'obbligo assurdo di scegliersi dei padroni autorizzati poi prelevarci a forza qualsiasi cifra, per spenderla a loro discrezione .... nell'assurda idea che sappiano davvero cosa per ognuno di noi e' prioritario.
    Date queste premesse, non ci vuole molto a capire che un sistema del genere conduce al disastro ... che sara' tanto piu' grande quanto piu' il coglione che viene eletto e' convinto in buona fede di saper spendere i tuoi soldi meglio di quanto faresti tu.

    Il dramma del sistema democratico sta tutto qui. E il fatto che tu, come tutti gli altri, non lo capisca, dimostra perché la teoria bellissima delle democrazia, si infrange contro una realta' merdosa di spreco, parassitismo.... metastasi statalista, e conseguente declino economico e civile.
    Perchè leggendoti mi sembra di vedere solamente uno che pensa

    "i miei soldi" , "la mia roba" e che parlando di 'bene comune' pensa solamente al "suo" di ben e comune.

    A parte gli scherzi visto che siamo in una società complessa e non in una tribù di pochi elementi abbiamo bisogno di strutture e di persone che gestiscano il 'bene comune' o 'pubblico' che dir si voglia.
    Il probelma è la selezione di questo personale , altri stati pur nelle loro deficienze ci sono riusciti , noi pure in un certo momento della nostra storia.
    Da almeno 30 anni non più stiamo peggiorando , questo può solo essere imputato agli elettori ed in seconda battuta alla regole di selezione.

    Io ad esempio sarei per una selezione più pesante sulla candidabilità ai vari livelli di rappresentanza.
    Non può essere eletto una persona che non sia capace di superare un minimo test di logica e che non sia in grado di conoscere i minimi elementi di cultura sia generale che scientifica.

  8. #118
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il neo senatore Carlo Rubbia tra scienza e fede

    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni81 Visualizza Messaggio
    Rubbia NON E' CATTOLICO e sarebbe ora che la piantaste con queste diffamazioni. La prossima volta che leggo una simile diffamazione nei confronti della religione cattolica informo il mio avvocato.
    Ho già scritto a riguardo ai proprietari del sito UCCR, quindi sarebbe ora che la piantaste con queste scemenze. Ripeto, Rubbia è roba vostra e ve lo tenete, se vi vergognate è un vostro problema, ma non cercate di rifilarlo a noi cattolici.
    e tu che sei cattolico cosa pensi della kyange?
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  9. #119
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,463
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,807
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il neo senatore Carlo Rubbia tra scienza e fede

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Non ho paura a credere che tu scelga il puttaniere , pergiunta pregiudicato.(probabilemente una comune affinità di intenti)
    Che tu pensi che la buona fede e la competenza sia più dannosa dell'incapacità e della corruzione esemplifica il potenziale danno che la democrazia si porta dietro , quello di affidare la scelta della qualità degli eletti agli elettori , in ultima analisi uno stato avrà i dirigenti che si meritano i propri elettori e lo stato italiano ne è stato , con un punta altissima negli ultimi venti anni , un chiarissimo esempio.
    La buona fede è pericolosissima, la competenza tutta da dimostrare.
    Parlando in generale, eh.
    L'arte di essere P.A.

  10. #120
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,266
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,148
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Il neo senatore Carlo Rubbia tra scienza e fede

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    La buona fede è pericolosissima, la competenza tutta da dimostrare.
    Parlando in generale, eh.
    Visto che l'incompetenza è tutta da dimostrare anche per chi è in malafede suppongo che tu preferisca quest'ultimo se pensi che la buona fede sia pericolosissima.

    ps:Quindi sarai per escludere tutti i veri credenti per prendere solo gli ipocriti?

 

 
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fede nella scienza
    Di pedro nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-02-14, 21:55
  2. Scienza-Fede... piccola curiosità
    Di UgoDePayens nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-09, 18:50
  3. Interessantissima intervista a Carlo Rubbia su Newton nuovo
    Di Oli nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 14:38
  4. La Verità unisce fede e scienza.
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-05, 13:38
  5. Convegno: tra scienza e fede. Milano, 20/11.
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-11-04, 13:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito