Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lo shdado dimmmerda
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Gli ospedali che frequento sono affar mio.
Forse non te ne sei accorto ma ci hai aperto un 3D sugli ospedali che frequenti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Oggi sono andato in un'ospedale privato, non una piccola clinica che fa solo prelievi e medicina sportiva, ma in un vero, grande ospedale privato e ho avuto la conferma - per altro non necessaria - di quando lo shdado sia una mmerda.
Struttura perfettamente mantenuta, niente ressa, casino nonostante fosse pieno di gente.
Tutto pulito. Ben illuminato, ben segnalato.
Niente merdosissimi avvisi scritti in italiano incomprensibile, stampati a caratteri cubitali su fogli A4, incollati l'uno sull'altro su porte, bacheche finestre ma comunque mai in un luogo visibile.
Trovato parcheggio in un minuto.
Banco informazioni sorridente e non occupato dal solito ciccione che parla qualche dialetto sconosciuto e comunque non sa un cazzo.
Accettazione immediata con tempo d'attesa quasi zero. Sale d'aspetto molto ampie con posto a sedere per tutti.
Rispetto dell'orario concordato degno della tradizione svizzera.
-
Re: Lo shdado dimmmerda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Scusate, pensavo di essere su tomisti.
Dico la mia: se vai in una struttura privata per un tappo di cerume all'orecchio ti meriti i 150€ di parcella.
non lo so, adesso lo chiedo ai miei genitori che quando mi ci portarono ero ancora minorenne.
-
Re: Lo shdado dimmmerda
-
Re: Lo shdado dimmmerda
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Oggi sono andato in un'ospedale privato, non una piccola clinica che fa solo prelievi e medicina sportiva, ma in un vero, grande ospedale privato e ho avuto la conferma - per altro non necessaria - di quando lo shdado sia una mmerda.
Struttura perfettamente mantenuta, niente ressa, casino nonostante fosse pieno di gente.
Tutto pulito. Ben illuminato, ben segnalato.
Niente merdosissimi avvisi scritti in italiano incomprensibile, stampati a caratteri cubitali su fogli A4, incollati l'uno sull'altro su porte, bacheche finestre ma comunque mai in un luogo visibile.
Trovato parcheggio in un minuto.
Banco informazioni sorridente e non occupato dal solito ciccione che parla qualche dialetto sconosciuto e comunque non sa un cazzo.
Accettazione immediata con tempo d'attesa quasi zero. Sale d'aspetto molto ampie con posto a sedere per tutti.
Rispetto dell'orario concordato degno della tradizione svizzera.
Un'altro mondo.
Contemporaneamente un cliente che da 6 mesi mi deve quasi 5.000 per un lavoro iniziato a gennaio e terminato a marzo, fatturato tutto ad aprile, mi dice che non ha i soldi. Che non paga. Che sta facendo la ristrutturazione aziendale, bla, bla bla.
Ovviamente lo stato si è già intascato con la forza 1000€ di IVA che io non ho intascato.
Non solo lo stato ti fa fare da esattore, ma te lo fa fare anche se tu non incassi una minchia. Fai da banca. A tasso zero.
Shdado di merda.
la prima volta che sono stata in un posto così (l'humanitas presso Milano) ho pensato la stessa cosa, però ero lì per un parente a cui avevano fatto un'operazione di by-pass al cuore, per altro riuscita perfettamente.
Peccato solo che sulle lastre al torace risultava perfettamente visibile un tumore in fase iniziale, totalmente ignorato dai medici che causò la morte di quella persona.
L'hanno operato senza neanche guardare le lastre ...
-
Re: Lo shdado dimmmerda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Forse non te ne sei accorto ma ci hai aperto un 3D sugli ospedali che frequenti.
Suka, coglione.
-
Re: Lo shdado dimmmerda
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
la prima volta che sono stata in un posto così (l'humanitas presso Milano) ho pensato la stessa cosa, però ero lì per un parente a cui avevano fatto un'operazione di by-pass al cuore, per altro riuscita perfettamente.
Peccato solo che sulle lastre al torace risultava perfettamente visibile un tumore in fase iniziale, totalmente ignorato dai medici che causò la morte di quella persona.
L'hanno operato senza neanche guardare le lastre ...
Certamente la sanità privata non esente da errori ed orrori.
-
Re: Lo shdado dimmmerda
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoCittadino
Certamente la sanità privata non esente da errori ed orrori.
quindi stiamo parlando di estetica, immagino.
-
Re: Lo shdado dimmmerda
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
quindi stiamo parlando di estetica, immagino.
Perché gli errori nella sanità pubblica non esistono?
Comunque si, come si evince dal mio intervento iniziale, si parla fondamentalmente di estetica,
di organizzazione del servizio, di cura nella struttura difatti non ho scritto di essere stato nel miglio ospedale del mondo.
Pensa che non c'era nemmeno l'ombra di uno zingaro a chiedere l'elemosina.
Mi chiedo perché perdo tempo a spiegarti queste banalità.
-
Re: Lo shdado dimmmerda
Io invece devo dire che le mie ultime esperienze con la sanità pubblica sono state ottime. Inaspettatamente ottime.
-
Lo shdado dimmmerda
Anche io ho esperienze positive con la sanità pubblica, dal punto di vista medico.
Ci mancherebbe -.cazzo -.che in un paese occidentale e sviluppato non fosse così.
È il minimo che un ospedale deve garantire, no?
Ho visto diversi ospedali a Milano, e milano dovrebbe essere praticamente il posto migliore che c'è in Italia.
I medici saranno anche bravissimi ma gli ospedali sembrano degli orfanotrofi ucraini, santoiddio.
Mia figlia è nata al buzzi, che dovrebbe essere un eccellenza.
Per carità tutto bene ma il posto fa mediamente cagare,
ed praticamente impossibile farsi seguire la gravidanza senza accedere alle prestazioni private
perché le liste d'attesa sono infinite. Quindi vai in un ospedale pubblico ma pagando il ginecologo privatamente.
Il peggio del socialismo.