User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Molto presto i nuovi ebrei saranno proprio gli europei

    Molto presto i nuovi ebrei saranno proprio gli europei


    di Mark Steyn
    21 Agosto 2009


    In Gran Bretagna, nel mese di gennaio, mentre ai manifestanti pro-palestinesi è stato permesso di vestirsi come “ebrei che bevevano il sangue dei bambini arabi”, la polizia ha ordinato ai manifestanti di riporre le bandiere israeliane.

    In Alberta, nel cuore del quartiere ebraico di Calgary, la bandiera di Hezbollah (organizzazione terroristica) veniva fieramente sventolata da alcuni dimostranti, mentre esporre una sola bandiera israeliana era considerata una minaccia. La polizia obbligò i cittadini che lo facevano a metterla via, pena l’arresto per incitamento al disordine pubblico per chi non avesse obbedito.

    In Germania, uno studente di Duisburg ha messo la bandiera di Israele fuori dalla finestra del suo appartamento durante la marcia di un gruppo islamico chiamato Milli Görüs: come risposta la polizia ha buttato giù la porta e rimosso la bandiera. Lo studente adesso sta cercando di ottenere il rimborso dalla polizia per una nuova porta. Ah, gli ebrei… E' sempre una questione di soldi, non è così?

    Peter, lo studente di Duisburg, ha dichiarato che ha esposto la bandiera israeliana perché in Europa oggi l’antisemitismo è forte come non mai dalla Seconda Guerra Mondiale. Questa è una verità. Ma, se si guarda la cosa dal punto di vista delle autorità, non è solo odio per gli ebrei, ma solo una questione di numeri. Se solo pochi ebrei si ribellano non è un grosso problema. Mentre se a farlo è la maggior parte della popolazione musulmana (e in alcune città francesi, i giovani sono già oltre il 50 %) è una grave minaccia per l'ordine pubblico. Siamo oltre l’anti-semitismo e in pieno utilitarismo: l’approccio del re Abdullah non è altro che una delicata maniera per evitare problemi.

    Un sabato pomeriggio di un paio di settimane fa, un gruppo di persone che indossava t-shirt con su scritto "BOICOTTA ISRAELE" sono entrate in una filiale francese di Carrefour, la più grande catena di supermercati mondiale, e ovviamente si sono fatti notare. Il loro scopo era di passare sistematicamente in rassegna tutti gli scaffali esaminando ogni prodotto, portando via quelli fabbricati in Israele per poi distruggerli. A giudicare dal video, i manifestanti erano soprattutto immigrati musulmani e francesi di sinistra. Il dato ancora più rilevante è stata la passività di tutte le altri persone nel negozio, sia il personale sia gli acquirenti, che si nascondevano mentre una proprietà privata veniva saccheggiata e distrutta. Alcuni di loro hanno addirittura espresso il proprio sostegno per quest’atto.

    Si potrebbe fare un paragone con la Germania degli anni '30. "Non è la maggioranza silenziosa che conduce i giochi, ma una minoranza molto rumorosa", ha scritto di recente l’intellettuale canadese George Jonas. "Non importa quanti siano, importano solo i decibel. Qualsiasi entità (gli Stati Uniti, il mondo occidentale, e anche le strade arabe) ha un proprio spirito, ed è questo che aggrega le persone.

    Lo scorso dicembre, durante l’attacco terroristico nelle strade di Bombay, i terroristi pakistani hanno anche trovato il tempo per torturare ed uccidere un gruppo di ebrei che erano in città per fare opere di carità. Se l'attentato era causato dalla disputa territoriale del Kashmir, perché uccidere l’unico rabbino a Bombay? Perché l'Islam in Pakistan è stato in qualche modo arabizzato. Demograficamente in Europa e altrove, l'Islam ha grandi numeri. Ma ideologicamente, l'Islam radicale ha più di ogni altra cosa i decibel. Questo vale sia in Turchia, sia nei Balcani e anche in Europa occidentale.

    L'umore prevalente in gran parte del mondo rende Israele un agnello sacrificale. Molto prima che i musulmani diventassero una maggioranza statistica c’erano tre membri permanenti del Consiglio di Sicurezza (Gran Bretagna, Francia, Russia) per i quali assecondare l’Islam era un imperativo politico.

    A seguito dell’inserimento della sharia all'interno della legge britannica, l'arcivescovo di Canterbury venne intervistato dal Muslim News, lodando l'Islam per "il contributo molto importante apportato al dibattito sul tema della religione nella vita pubblica". Questo è uno modo di vedere le cose. Ma il vedere solo il lato positivo della propria ritirata culturale è un fenomeno destinato a intensificarsi: una volta che gli europei avranno definitivamente accettato il biculturalismo (anche se non completamente in modo volontario), non capiranno più perchè Israele non debba fare lo stesso, e spingeranno per una soluzione unica: un solo stato per il territorio che va dalla Giordania al Mediterraneo.

    Il mondo musulmano ci ha messo dei decenni insistendo sul concetto che la causa per cui una vasta regione ricca di petrolio, che si estende per migliaia di chilometri, ed è politicamente devastata e impantanata nella psicosi, non è nient'altro che una piccola striscia di terra un po' più grande del New Hampshire. E se si continua così Israele sarà il capro espiatorio per problemi di un territorio molto più vasto, dall’Irlanda agli Urali.

    Nei giorni dopo l'11 settembre questo approccio si era un po’ ridotto. A quel tempo Richard Ingrams scrisse al London Observer: "Chi avrà il coraggio di condannare Israele?". Poco tempo dopo - la polvere non si era ancora sedimentata dopo gli attentati di Londra - un lettore, Derrick Green, mi inviò una e-mail di congratulazioni: "Scommetto che per voi ebrei è come se fosse arrivato il Natale in anticipo, giusto? A causa di tutto ciò avrete più successo di prima mentre invece il popolo britannico sarà trascinato in più guerre di Israele stesso ". E’ andata proprio così. Gli inglesi, gli europei, e anche le truppe americane si stanno lentamente ritirando dall’Iraq e lo faranno dall’Afghanistan, e nonostante siano esplose altre bombe a Madrid, Amburgo e a Manchester, l’unico problema sarà sempre la "sproporzione" di Israele.

    Se le cose continueranno in questo modo, gli ebrei europei migreranno, così come per gli ebrei francesi in Quebec o in Florida. Ci sono circa 150.000 gli ebrei a Londra (è la tredicesima città per numero di ebrei al mondo). Ma ci sono anche circa un milione di musulmani. Il più alto numero di ebrei è compreso nella fascia di età compresa tra 50 e 54; il più alto numero di musulmani si trova nella categoria “inferiore ai quattro anni”. Entro il 2025, ci saranno solo ebrei in Israele o in America, non in molti altri luoghi del pianeta. La legittimità di uno Stato ebraico è stata respinta, e anche la diaspora ebraica (ovvero la presenza ebraica in tutto il mondo) si sta affievolendo. E parafrasando le parole di Ingrams Richard : “chi non avrà il coraggio di condannare Israele?”.

    Magari ci sarà ancora un giorno della memoria, solo per criticare i neonazisti. Nel 2005 Anthony Lipmann, figlio di un’anglicana sopravvissuta ad Auschwitz, scrisse: "Quando il 27 gennaio ho letto sul braccio di madre numero A-25466, non ho pensato solo agli orrori delle cremazioni e dei carri bestiame, ma al Darfur, al Ruanda, allo Zimbabwe, a Jenin e a Fallujah." Jenin? E per questo che la giornata in memoria delle vittime dell’Olocausto è sul calendario: in un'epoca in cui i politici sono indifferenti o addirittura ostili al "diritto di esistere" di Israele, torna utile poter dire: " Alcuni dei migliori scatti ritraggono ebrei".

    In una famosa battuta si diceva che la Palestina era due volte la terra promessa. Non si può dire lo stesso dell'Europa? E della Russia e del Canada? Due culture che si scontrano nello stesso pezzo di territorio. Non molto tempo fa, guardavo un filmato sulla protesta "pro-palestinese" avvenuto nel centro di Londra: la polizia metropolitana si era ritirata fino a St. James's Street da Piccadilly e una folla urlante gridava “Correte,correte codardi! Allahu Akbar! " Alla fine anche i sostenitori del multiculturalismo progressista capiranno: non si tratta di Gaza, non si tratta del Medio Oriente; si tratta proprio di loro. Potrebbe essere di consolazione per Israele sapere che nel prossimo futuro, in Europa, i nuovi ebrei saranno proprio gli europei.


    Mark Steyn è l’autore di America Alone e redattore per National Review.

    Tratto da National Review

    Traduzione di Jacopo Mogicato


    Molto presto i nuovi ebrei saranno proprio gli europei | l'Occidentale


    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 21-08-09 alle 22:44

  2. #2
    calici amari
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,957
     Likes dati
    1,848
     Like avuti
    1,833
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Rif: Olocausto degli europei

    I nuovi ebrei sono ovunque, parlano tutte le lingue del mondo, si sono mischiati a tutte le razze le religioni del mondo.
    Questo da molto tempo ormai.
    Ultima modifica di Regina di Coppe; 11-09-09 alle 16:44
    Corpo sano in ambiente sano.

    Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,648
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Olocausto degli europei

    ebraismo, islam e cristianesimo sono i veri cancri dell'europa...

  4. #4
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Olocausto degli europei

    Citazione Originariamente Scritto da dedelind Visualizza Messaggio
    ebraismo, islam e cristianesimo sono i veri cancri dell'europa...
    mica le ideologie politiche, le considero alla pari delle religioni

  5. #5
    Unrepentant Fenian
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    2,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Olocausto degli europei

    L'olocausto succede veramente in irlanda del nord dove la polizia inglese lavoro mano nella mano con i lealisti per uccidere i cattolici da piu di 60 anni

  6. #6
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,799
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,882
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Olocausto degli europei

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    mica le ideologie politiche, le considero alla pari delle religioni
    I tre monoteismi sono ideologie al pari di quelle propriamente dette.
    E, come quelle, sono violenti e sanguinari.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  7. #7
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,799
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,882
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Olocausto degli europei

    Citazione Originariamente Scritto da irlandese Visualizza Messaggio
    L'olocausto succede veramente in irlanda del nord dove la polizia inglese lavoro mano nella mano con i lealisti per uccidere i cattolici da piu di 60 anni

    Per uccidere gli Irlandesi.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #8
    Unrepentant Fenian
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    2,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Olocausto degli europei

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Per uccidere gli Irlandesi.

    beh si...hai ragione...i lealisti inglese hanno fatto, e fanno una guerra settariano....basta che se irlandese (o cattolico) e sei il nemico. Non è tanto tempo fa che un gruppo dei lealisti e persone del BNP hanno amazzato un uomo. Nn l'hanno sparato ma l'hanno dato calci e pungi e l'hanno saltato sulla testa....

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Umbria, Terni
    Messaggi
    875
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Olocausto degli europei

    Non vedo secondo quale criterio logico, se nel continente europeo si diffondono sacrosante iniziative contro il Sionismo, un americano (probabilmente) ebreo (sicuramente) sionista, mettendo il becco negli affari d'oltreoceano, ne deduca che gli europei si stiano estinguendo.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Olocausto degli europei

    Citazione Originariamente Scritto da Scapigliato" Visualizza Messaggio
    Non vedo secondo quale criterio logico, se nel continente europeo si diffondono sacrosante iniziative contro il Sionismo, un americano (probabilmente) ebreo (sicuramente) sionista, mettendo il becco negli affari d'oltreoceano, ne deduca che gli europei si stiano estinguendo.
    Non hai capito: voi multiculturalisti sarete le prime vittime degli islamici che fate entrare, che difendete e sostenete contro gli israeliani.
    L'Unione europea è già un grande campo di concentramento contro i popoli europei.

    carlomartello

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. *****Il Gioco degli Europei!*****
    Di merello nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08-06-08, 14:49
  2. L'olocausto Degli Hindu'
    Di stuart mill nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-09-06, 19:34
  3. l'olocausto degli hindù
    Di stuart mill nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-09-06, 11:09
  4. l'olocausto degli hindù
    Di stuart mill nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-09-06, 22:01
  5. l'olocausto degli hindù
    Di stuart mill nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-06, 22:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito