Comunque Durru un tempo ero comunista, ora non lo sono più: di conseguenza non puoi certo sostenere che i comunisti siano coerenti, se no mica cambiavo idea.

Comunque Durru un tempo ero comunista, ora non lo sono più: di conseguenza non puoi certo sostenere che i comunisti siano coerenti, se no mica cambiavo idea.

mettiamo un po' di casi che abbiamo toccato con mano
io ho un amico comunista che contesta berlusconi perchè l'ultima campagna acquisti è stata troppo poco dispendiosa.

Quando si avvicinò quel barbone del PMLI col famoso maglione sporco di zucchero a velo e la barba sporca di cioccolato noi lo considerammo quel che era: un barbone.
Papà e mamma mi hanno insegnato un fortissimo sospetto e io li ho sempre amati per questo. Essere conservatore, e quindi l'unico davvero di destra, destra naturale, non si vede dalle posizioni sul matrimonio gay che sono puttanate.
Ma da queste cose.
Voi non siete realmente conservatori come me.
Io sono l'unica, ultima vera destra Italiana. Giò invece ama vecchie storielle. Io sono manettaro e legalitario. Sono nel giusto.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

e poi cos'è sta storia che risulta che il thread lo hai aperto tu?
sistemalo subito.
il thread è mio.
se domani non è a posto apro un apposito thread nel forum dei moderatori
intanto ti segnalo.

Spostare sul Nazionale !
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

L'invasione del Nazionale da parte delle metalliche legioni fondoscaliste procede inesorabile.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

L'Italia, solo l'Italia, sempre l'Italia, nient'altro che l'Italia. Viva l'Italia, a Gesù soltanto sottomessa.
========================
quindi la colpa è sua se siamo in crisi???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ultima modifica di mirkevicius; 06-10-13 alle 13:08