Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 183
    La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Ecco i delinquenti naturali chi sono in realtà!

Eccoci al dunque. I nodi stanni venendo al pettine e gli Italiani sanno già come stanno le cose dopo l'Affaire Esposito!

L’ex pentito di ndrangheta Antonino Lo Giudice ha divulgato un nuovo memoriale in cui ribadisce di essere stato costretto ad accusare persone innocenti su pressioni di magistrati e investigatori.
    ”Mi dispiace quanto e’ successo, io non volevo rovinare la sua carriera di magistrato, sono stato trasportato a farlo contro la mia volonta‘”. Cosi’ l’ex pentito Lo Giudice si rivolge ad Alberto Cisterna, ex sostituto procuratore della Direzione nazionale antimafia accusato in passato di avere avuto rapporti poco chiari con esponenti della ‘ndrangheta
    e soprattutto
    Un magistrato mi voleva portare a rilasciare delle dichiarazioni contro Silvio Berlusconi e Dell’Utri. Mentre lui menzionava tutti questi nomi lo guardavo sbigottito e non riuscivo a credere alle mie orecchie"

L'ex pentito Lo Giudice: "Volevano che accusassi Berlusconi"

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,062
    Mentioned
    11752 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Ecco i delinquenti naturali chi sono in realtà!

Chissà quanti soldi sta spendendo il pregiudicato (o i suoi servi) per comprarsi tutti questi mafiosi, pregiudicati e delinquenti vari pronti a parlar male dei giudici che li hanno condannati.

E c'è ancora qualcuno (sempre di meno) che ci crede.
    Ultima modifica di Dario; 24-08-13 alle 13:14
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,258
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Chissà quanti soldi sta spendendo il pregiudicato (o i suoi servi) per comprarsi tutti questi mafiosi, pregiudicati e delinquenti vari pronti a parlar male dei giudici che li hanno condannati.

E c'è ancora qualcuno (sempre di meno) che ci crede.
    Ha linkato un post scritto da questo qui ...

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,062
    Mentioned
    11752 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ovvio. A loro piacciono mafiosi e malviventi. Sono gli unici degni di fede (a patto che portino acqua al mulino di Berlusconi)
    Ultima modifica di Dario; 24-08-13 alle 13:41
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,258
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Nel senso di QUESTO QUI ...

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

“VOLEVANO CHE ACCUSASSI BERLUSCONI E DELL’UTRI” -
    Nel secondo memoriale che l’ex pentitoAntonino Lo Giudice ha divulgato oggi torna ad accusare un magistrato della Dna di pesanti pressioni affinche’ rendesse dichiarazioni su argomenti da lui indicati. “Mi voleva portare a rilasciare delle dichiarazioni contro Silvio Berlusconi e Dell’Utri. Mentre lui menzionava tutti questi nomi lo guardavo sbigottito e non riuscivo a credere alle mie orecchie“, scrive nel memoriale.

http://www.strettoweb.com/2013/08/ndrangheta-lo-giudice-shock-volevano-che-accusassi-berlusconi-e-
    hanno-provato-a-uccidermi/89205/

BERLUSCONI E DELL'UTRI NEL MIRINO - Richieste che, come scrive Lo Giudice, lo “lasciavano sbigottito”. Ma cosa gli avrebbe chiesto il sostituto della Direzione nazionale antimafia? E’ sempre Nino Lo Giudice a chiarire, offrendo la propria versione dei fatti, ogni interrogativo. Nella ricostruzione dell’ex pentito il magistrato salernitano gli avrebbe chiesto “di rilasciare dichiarazioni contro Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri”. Gianfranco Donadio, definito da Lo Giudice “l’enigmista occulto”, lo avrebbe incontrato e gli avrebbe chiesto di collaborare con la Dna. “Mi disse - racconta Lo Giudice - che era mio dovere collaborare con la Dna in quanto avevo sottoscritto un contratto con lo Stato di cui non mi potevo sottrarre in alcun modo al suo volere. Mi voleva portare a rilasciare dichiarazioni contro Silvio Berlusconi e Dell’Utri. Mentre lui menzionava quei nomi lo guardavo sbigottito e non riuscivo a credere alle mie orecchie. Mi sembrava di sognare”.

Nel nuovo messaggio, le accuse di Lo Giudice ai pm «Mi chiesero di accusare Berlusconi e Dell'Utri» - IlQuotidianodellaCalabria

Reggio Calabria, 23 ago. (Adnkronos) - Nel secondo memoriale che l'ex pentito Antonino Lo Giudice ha divulgato oggi torna ad accusare un magistrato della Dna di pesanti pressioni affinche' rendesse dichiarazioni su argomenti da lui indicati. "Mi voleva portare a rilasciare delle dichiarazioni contro Silvio Berlusconi e Dell'Utri. Mentre lui menzionava tutti questi nomi lo guardavo sbigottito e non riuscivo a credere alle mie orecchie", scrive nel memoriale.

'Ndrangheta: Lo Giudice, volevano farmi accusare Berlusconi e Dell'Utri - - Libero Quotidiano

ETC…ETC…ETC...
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Mi pare che uno dei ronzinanti sui quali certi pm avevano fondato accuse a Berlusconi si chiamasse Ciancimino.
    Un altro Spatuzza o Sputazza.
    C'è gente che per accusare Berlusconi dopo avere sciolto bambini nell'acido farebbe tutto ciò che mammina magistratura chiede.

Sinistra Somara. Sinistra Imbecille. Sinistra formata da quadrupedi cornuti.
    Sinistri delinquenti naturali.
    Ultima modifica di Edmond Dantès; 24-08-13 alle 13:50

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,313
     Like avuti
    15,644
    Mentioned
    2517 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ecco la foto di un delinquente naturale, pregiudicato ed evasore

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,258
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ovvio. A loro piacciono mafiosi e malviventi. Sono gli unici degni di fede (a patto che portino acqua al mulino di Berlusconi)
    Naturalmente tutto "nasce" da Libero, di Belpietro:

Reggio Calabria, 23 ago. (Adnkronos) - Antonino Lo Giudice, l'ex pentito che oggi ha reso pubblico un suo secondo memoriale, ha incontrato un altro collaboratore di giustizia che avrebbe imparato le formule di affiliazione all'ndrangheta sui libri. Antonio Cossidente "aveva fatto molte dichiarazioni -scrive Lo Giudice- accusando personaggi della politica e magistrati di cui un procuratore della Dna" che sarebbe stato "colluso con la criminalita' potentina" e Cossidente parlo' anche di un altro magistrato a Nino Lo Giudice.Quando venne sentito dal procuratore di Caltanissetta De Leo avrebbe parlato anche della strage in cui mori' Borsellino e stava confrontandosi con Lo Giudice perche' cercava informazioni su personaggi reggini."Cerco' di voler sapere da me - dice - cose che riguardavano l'avvocato Giorgio De Stefano senior di Reggio Calabria, mi disse che gli servivano degli elementi per poter entrare a testimoniare nei processi che si stavano celebrando a Reggio Calabria, mi chiese se io ero disposto a tirarlo in qualche modo per entrare a testimoniare contro i De Stefano e tanti altri ma da me ebbe solo elementi falsi in quanto anch'io non ne sapevo nulla".

Un mostro d'affidabilità, questo EX pentito: un coacervo di "si dice", "avrebbe", "mio cuggggino", etc.
    Oh Dario, scommettiamo che questo Cossidente è GIA' passato a miglior vita?

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Si è storti dentro. Cosa non si farebbe per eliminare chi è di ostacolo al Potere Assoluto.
    Voteremo e sarà salvezza per la Nazione.

Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima