http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...SRX5oo9GtV2q1A
che ne pensate?

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...SRX5oo9GtV2q1A
che ne pensate?
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Cosa buona e giusta. il dialogo è essenziale per l'evangelizzazione.
Bergoglio ha colto appieno lo spirito con cui la Chiesa deve affrontare questi tempi difficili e sta lavorando per rinsaldarla: se lo lasceranno lavorare e se durerà, ci darà grandi soddisfazioni.
Il mio blog: l'anarchia del gatto e dei gemelli!

se i secolari obbediranno al diritto naturale potrebbe essere un primo passo per conoscere Cristo, o almeno lo spero; quello che mi fa pensare però è che un secolare può intendere un altro modo per diritto naturale che non è proprio quello di Dio
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Penso che il Pontefice non debba assecondare i pruriti pseudo intellettuali di un narcisista patentato quale è Scalfari. Avrebbe fatto meglio a cestinare la lettera o a gettarla nello sciacquone. Comunque, tralasciando il disgusto che il sopracitato scribacchino mi provoca, ritengo che Papa Francesco abbia dato delle risposte che potrebbero suonare come relativiste, e sono sicuro che la stampa laicista approfitterà dell'occasione per ribadire il carattere "ecumenico" di Bergoglio, capo di una Chiesa che finalmente si apre al mondo dopo duemila anni di oscurantismo. Le solite sciocchezze laiciste, insomma.

(Gv 3, 20-21)

(Gv 3, 20-21)