User Tag List

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 114 di 114
  1. #111
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: PD vs Kyenge: "E' incapace, non fa nulla è antipatica e non adatta a fare ministr

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    nemmeno il coraggio delle proprie azioni: l'archetipo del quacquaracquà.

    Non hai capito un cazzo.
    E questo conferma quanto ho scritto in merito...

    Fatti aiutare da qualcuno che abbia perlomeno terminato gli studi obbligatori, vedrai che alla fine ci arriverai a capire.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  2. #112
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: PD vs Kyenge: "E' incapace, non fa nulla è antipatica e non adatta a fare ministr

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Non hai capito un cazzo.
    E questo conferma quanto ho scritto in merito...

    Fatti aiutare da qualcuno che abbia perlomeno terminato gli studi obbligatori, vedrai che alla fine ci arriverai a capire.
    guarda: i fatti sono questi.
    tu dici che io sono un clone.
    io ti chiedo di chi lo sarei.
    tu dici che taci per tenermi sulla corda
    io insisto
    tu dici che non sono un clone perché quello di cui pensavi fossi un clone è più intelligente di me.
    io penso che le cose siano estremamente chiare: tu sei un cialtrone che non ha nemmeno il coraggio di difendere le proprie opinioni.

  3. #113
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: PD vs Kyenge: "E' incapace, non fa nulla è antipatica e non adatta a fare ministr

    Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio
    Fuoco amico

    La senatrice del Pd contro la Kyenge: "E' incapace, non fa nulla, è antipatica non è adatta a fare il ministro"






    "Non mi sembra proprio all’altezza di fare il ministro". Chi l'ha detto? Un leghista? Un esponente di Forza Nuova? Un falco del Pdl? No. Una renziana doc come la senatrice democratica Laura Cantini.

    Le parole della renziana, pubblicate sul suo profilo facebook hanno scatenato polemiche. Qualcuno parla già di "fuoco amico" sul ministro dell'Integrazione. Uno sfogo, quello dell’esponente renziana, dopo la proposta della Kyenge di abolire i termini “madre” e “padre” dai documenti per annullare le distinzione fra coppie di genitori eterosessuali e omosessuali.

    Ma l’insofferenza della senatrice empolese verso il ministro di colore non sfugge al Pdl. E scoppia una bufera: "Ci compiacciamo del fatto che anche nel Pd comincino a emergere posizioni critiche nei confronti delle uscite provocatorie del ministro", affermano Macallè e Borgherini, i giovani del Pdl toscano.

    E così Cantini, dopo una giornata bollente, ha tentato una mezza marcia indietro: "Era un commento superficiale, non ho approfondito quel che ho scritto".

    "E' antipatica" - Poi quando le acque si calmano, la Cantini ritorna alla carica: "Non nego quel che ho scritto: credo che il ministro dovrebbe iniziare a fare cose concrete prima di parlare, anche sulle pari opportunità, i diritti civili, lo ius soli. Questo stillicidio di annunci teorici e questo approccio sbagliato rischiano di renderla antipatica anche a sinistra".

    Insomma ora la Kyenge ha i nemici in casa. E per lei l'esperienza di governo diventa sempre più difficile.
    ...

    ...FIGLI DI PADRE E MADRE IGNOTI...




    Brava Cantini!

    Grosso colpo politico di critica:
    LA KYENGE E' ANTIPATICA!

    Ma nulla nulla la Cantini non se la potrebbero prendere
    quelli del PdL o della Lega o i fascisti...
    o l'Asilo Mariuccia?

  4. #114
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,623
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: PD vs Kyenge: "E' incapace, non fa nulla è antipatica e non adatta a fare ministr

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    guarda: i fatti sono questi.
    tu dici che io sono un clone.
    io ti chiedo di chi lo sarei.
    tu dici che taci per tenermi sulla corda
    io insisto
    tu dici che non sono un clone perché quello di cui pensavi fossi un clone è più intelligente di me.
    io penso che le cose siano estremamente chiare: tu sei un cialtrone che non ha nemmeno il coraggio di difendere le proprie opinioni.
    Più realisticamente mi diverte prenderti per il culo.
    E ringrazio che ogni tanto vi sia chi da il cambio a Ray e ad altri zimbelli del forum.
    Grazie!!
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26-06-13, 16:40
  2. Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 27-06-12, 19:26
  3. La ministro Fornero ha dichiarato:"non ho nulla in testa"...
    Di Zorro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-12-11, 10:45
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 21:22
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 21:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito