E' una gran topa ma credo sia una ciucciapassere...... che spreco ....![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

La cantante fa inoltre parte del movimento di liberazione omosessuale. A tal proposito ha affermato in un'intervista con il sito Dosomething.org: "Faccio parte del movimento gay e ne sono fiera. Ho votato no all'ottava proposta della legge californiana," - un emendamento dello Stato che dichiarava che gli unici matrimoni legali erano quelli eterosessuali - "ovviamente."
Katy Perry - Wikipedia
però poi dice anche che ha avuto relazioni con musicisti....boh!

in USA sono famose le sue foto quando perse il costume in piscina
Katy Perry suffers a major wardrobe mishap going down a water slide | Mail Online

Sinceramente Banderas mi ha fatto cadere un mito e me ne dolgo parecchio

Non ti sto accusando
Sinceramente non mi dispiace nemmeno per vari motivi.
Xò è uno spreco.
Katy Perry ha una sbandata sexy per Cheryl Cole, che fa sogni erotici su Rihanna: ecco le lesbo-cotte delle star - Panorama

Esteticamente non è male, musicalmente...beh, se la radio passa un suo pezzo o la TV un suo video di solito non cambio canale, ma nulla più.
Non so se sia davvero dedita al tribadismo oppure no (non sarebbe certo la prima, basti pensare a Samanta Fox) fondamentalmente opino siano fatti suoi, mi pare che uno dei suoi pirimi singoli si chiamasse I kissed a girl o qualcosa del genere, forse un po' ci è un po' ci fa...
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)