Pagamento elettronico anche per cifre modeste.
Ricetta medica elettronica.
Documenti vari in formato elettronico.
Anagrafe nazionale e poi europea, con censimento su base annuale.
Pareri?

Pagamento elettronico anche per cifre modeste.
Ricetta medica elettronica.
Documenti vari in formato elettronico.
Anagrafe nazionale e poi europea, con censimento su base annuale.
Pareri?
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Non ne vedo il problema se non un migliramento della gestione dei dati, un minor costo di gestione delle informazioni per la pubblica amministrazione.
Ovviamente il complotto per controllare i dati del mondo spaventerà il panettiere della bassa val brembana. Tutti interessati alle sue spese.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Già ho sentito dei pensionati dire che andranno a fare la spesa "un euro per volta".
Quanto alle meraviglie della digitalizzazione, ci sono pure quelle che favoriscono i criminali, sempre un passo avanti rispetto alle forze dell'ordine.
Una volta si andava in "trasferta" nella grande città. Domani molti di più potranno prendere in considerazione l'idea di una vacanza lunga all'altro capo del mondo.
Ultima modifica di Zdenek; 07-09-12 alle 17:59
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

sempre favorevole alle innovazioni.
Rendiamoci conto che mentre spedisco una mail in australia al mio collaboratore che ho visto prima su skype, il giorno dopo devo fare la fila all'anagrafe per un pezzo di carta.
C'è qualcosa che non mi torna.
SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

E il microchip nel culo?

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

due osservazioni.
pagamento elettronico anche per cifre modeste: ma ce lo sai che i rid esistono da 31 anni?
informatizzazione del paese: ma non l'aveva già fatta Stanca, quell'ingegnere che veniva dall'IBM e sapeva tutto? io sono allibito!