Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista
Ultima modifica di Juv; 07-09-13 alle 22:11
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"
l'alfa è morta
.
magari se l'aveva ford...
e anche lancia non sta troppo bene...
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!
L'Alfa Romeo è completamente distrutta, senza una sola macchina degna di tal nome, e con due o tre macchine in tutto nel listino. Fine. Ma di che stiamo parlando ... ?....
l'Alfa Romeo produce la Mito, la Giulietta e la 159. La piu' scalcinata fabbrica del mondo, magari situata al centro del deserto tibetano o al Polo Nord, produce almeno 7 o 8 modelli fra cui una piccola, una berlina, una wagon, una coupè, una cabrio, un'ammiraglia e un'ibrida .......
Fra Fiat e Alfa non arriviamo a 10 modelli. Ma per cortesia parliamo di cose concrete, non di chiacchiere.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.
Al limite ai giapponesi.
marchione è il classico amerigano che non capisce la vera classe, la maserati è come il vetro di murano, deve essere fatto a murano, invece l'ammeriggano col maglioncino crede che fabbricare in un posto o un altro sia la stessa cosa.
Speriamo che la maserati la comprino i tedeschi prima che sia troppo tardi.
Ultima modifica di Metabo; 08-09-13 alle 11:30
Perché cosa sono? E’ assolutamente normale sfruttare il Know-how del gruppo utilizzando gli stessi motori, pianali e componenti vari nelle auto di pari categoria, basta rivolgersi a VW per farsi un’idea: le Audi sono Vw ricarrozzate fatte pagare il doppio del loro valore effettivo, la stessa Porsche ha rimarchiato un suv di origine Vw e a breve avrà un ulteriore modello condiviso sia con Audi che con Vw, quindi di cosa stiamo parlando? Nessuna casa al mondo fa uscire modelli ex novo quando all'interno di un gruppo c’è una “competizione” nello stesso segmento, e in Germania la condivisione si accentuerà con l’adozione del nuovo pianale modulare che comporterà una diversificazione dei modelli solo a livello di carrozzeria.
Indubbiamente Alfa e Lancia sono state abbandonate, nessuno lo nega, soprattutto dopo l’uscita dal listino della Musa e della validissima 159, purtroppo quando il mare è in tempesta è consigliabile non fare mosse azzardate diversamente si rischia la fine di PSA.
Detto questo, la Giulietta esprime al meglio i “valori” della AR…è una vera Alfa pur derivando dalla Bravo.