Rif: Vi depilate il torso?
No.
Ma se avessi una coperta di pelo alta 5 cm al posto di quei tre quattro peli che mi ritrovo ora molto probabilmente lo farei.
Rif: Vi depilate il torso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Da anni e anni. Non mi piacciono, anzi mi fanno proprio un po' senso, soprattutto quando è caldo, senza entrare in dettagli :D
E poi ho la sensazione che sia più igienico (Oli docet) rasarli :sofico:
mah...non ci tengo, una volta un mia mia ex mi aveva convinto a depilarmi il pisu...un prurito atroce.
grazie ho gia dato:giagia:
Rif: Vi depilate il torso?
Rif: Vi depilate il torso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
mah...non ci tengo, una volta un mia mia ex mi aveva convinto a depilarmi il pisu...un prurito atroce.
grazie ho gia dato:giagia:
:D
Ma quella è un'altra cosa, comunque è durante la ricrescita che prudono.
La ricrescita sotto le ascelle non prude, anche perchè non lascio che crescano tanto ;)
Rif: Vi depilate il torso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
No :D
ah ho capito te tieni bella pelosona..
:D
Rif: Vi depilate il torso?
sul petto nn ne ho bisogno cmq però la depilazione nn la trovo una roba da fricchi ricchi se ce n'è bisogno.. :conf:
e lo dico anche se quando abbiamo beccato un amico tutto bello liscio sulle gambe che se l'era rasate l'abbiamo preso per il culo una vita..
:D
Rif: Vi depilate il torso?
Mai nella vita....
Miles Insulae