Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ricorso
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Era solo un esempio per "spiegare" che le due questioni sono DIFFERENTI: non una "previsione".
ah...su questo sono d'accordo....che sono differenti....questo riesco anvora a capirlo malgrado qualche rumore di fondo
-
Citazione:
Occam
hai dedotto male
sostengo che il ricorso andrà respinto perchè insussistente
Pensa ....io manco lo ritengo un argomento su cui perdere più dei due secondi per leggere il titolo!
Dai bene....fanculo a Silvio ed il suo ricorso.....mi spiace solo non aver trovato la maschera....:D
-
Citazione:
Azael
Pensa ....io manco lo ritengo un argomento su cui perdere più dei due secondi per leggere il titolo!
Dai bene....fanculo a Silvio ed il suo ricorso.....mi spiace solo non aver trovato la maschera....:D
quindi sei venuto qui, intervenendo nella discussione fra me e MrBj, per dirci che a te non frega niente dell'argomento?
vabbuò...adesso lo sappiamo
-
Beh io farei un bel ricorso alla Corte Internazionale dell'Aja contro Berlusconi per crimini contro il popolo italiano.
E non è detto che lo respingano :D
-
Citazione:
Fuori_schema
Beh io farei un bel ricorso alla Corte Internazionale dell'Aja contro Berlusconi per crimini contro il popolo italiano.
Capo d'imputazione: genocidio di neuroni e sinapsi per via mediatica ... :snob:
-
Citazione:
Fuori_schema
Citazione:
MrBojangles
Capo d'imputazione: genocidio di neuroni e sinapsi per via mediatica ... :snob:
non ce n'è bisogno
il pubblico italiano non è fatto solo di intellettuali, la media è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... E' a loro che devo parlare
Annuncio del premier: al voto con la scheda unica
-
Citazione:
Occam
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...63889148_n.jpg
.............................. :facepalmi: