Pagina 37 di 94 PrimaPrima ... 273637384787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 932

Discussione: "Bambini regalo"

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: "Bambini regalo"

Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    molto contenta per te che sia andato tutto bene, molto contenta per te se hai avuto quello che cercavi. ma tu sei uno e non tutto.
    tu hai fatto l'agoaspirazione che è una tecnica di prelievo, c'è chi fa il prelievo laparoscopico. anche l'agoaspirazione prevede l'induzione farmacologica, che ha i suoi rischi. tu l'hai tollerata benissimo, e sono molto contenta per te.
    pare brutto leggere che si crede che il desiderio di chi scrive sia augurarsi il male degli altri.

cioè, tu piuttosto che ammettere di aver detto una cosa inesatta ora ti inventi che io avrei fatto l'agoaspirazione

e sì che ho specificato, anche con esempi molto chiari, che conosco molto bene situazioni che non ho vissuto sulla pelle (sul mio corpo) a meno che tu ora voglia dire che sono morta di sla o che mi hanno tolto parte di intestino in laparoscopia al gaslini...

be' ...
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ci è passata mia moglie più di una volta. (ma non mi va di parlare di queste cose e mi fanno schifo coloro che vogliono dare lezioni di vita non richieste)

sì Flenzi, mi ricordo che ai primi tempi della Piazzetta ne parlavi, malgrado sia una cosa tanto intima, e hai la mia solidarietà per quel poco che vale

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    sì Flenzi, mi ricordo che ai primi tempi della Piazzetta ne parlavi, malgrado sia una cosa tanto intima, e hai la mia solidarietà per quel poco che vale
    Grazie!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Beh lei è medico.
    Tu?
    Nessuno le mette in dubbio.

Ma il prelievo per mezzo di laparoscopia è una tecnica datata...

Il prelievo degli ovociti: consiste nella aspirazione degli ovociti con un ago speciale posizionato in punta alla sonda della ecografia vaginale. La punzione delle ovaie attraverso questo strumento inserito in vagina si svolge in corso di analgesia ed ha una durata di alcuni minuti. Un tempo veniva svolta in corso di laparoscopia, soprattutto per pratiche oggi meno utilizzate come la GIFT ( Gamete Intrafalloppian Transfers) con la quale al prelievo laparoscopico corrispondeva l’inserimento in tuba degli ovociti e degli spermatozoi, nel corso dello stesso intervento. ( Dott. Carlo Bulletti)

Quali metodologie

Il prelievo degli ovociti (pick-up ovocitario) costituisce la seconda fase della procedura di Fecondazione in Vitro. Esso viene eseguito 24-36 ore dopo la somministrazione di una dose di gondotropina corionica (Profasi - Gonasi - Ovitrelle - Pregnyl) la quale ha lo scopodi indurre la maturazione finale degli ovociti. Attualmente nella maggior parte dei casi tale procedura viene eseguita per via transvaginale ecoguidata, riservando la via laparoscopica ai rari casi in cui l'ovaio o le ovaie non siano raggiungibili altrimenti. Il prelievo ecoguidato presenta peraltro rispetto alla via laparoscopica il vantaggio di una minima invasività. Infatti esso viene eseguito in anestesia locale a livello dei fornici vaginali, permettendo alla paziente di tornare autonomamente al proprio domicilio già dopo una, due ore dall'intervento. Il prelievo può essere eseguito in anestesia locale associata a sedo-analgesia per via endovenosa o in anestesia generale mediante un apposito ago montato sulla sonda ecografica transvaginale per mezzo del quale vengono raggiunte le ovaie ed aspirato il contenuto dei follicoli con conseguente raccolta degli ovociti in essi contenuti. Nel complesso la procedura ha una durata di circa 10 -15 minuti e non necessita di ricovero.

Prelievo degli ovociti

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    e ti pare bello?
    Naturalmente auspico caldamente che PRIMA mi si possa ibernare per poi spedirmi qui, in questo esatto istante, a risponderti. Lo farò con molto piacere, Amelia.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 10-09-13 alle 09:38

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Da leggere.
    Lo leggeremmo, forse, se tu portassi l'articolo intero con link.
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    cioè, tu piuttosto che ammettere di aver detto una cosa inesatta ora ti inventi che io avrei fatto l'agoaspirazione

e sì che ho specificato, anche con esempi molto chiari, che conosco molto bene situazioni che non ho vissuto sulla pelle (sul mio corpo) a meno che tu ora voglia dire che sono morta di sla o che mi hanno tolto parte di intestino in laparoscopia al gaslini...

be' ...
    esempi molto chiari da te? ma ti rileggi? perchè dai tuoi post si può leggere tutto e il contrario di tutto, sarai miss simpatia e non discuto ma a chiarezza stiamo messi maluccio.

guarda non c'è problema tutto quello che ho scritto è inesatto. felice così?

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho capito, e sì che non è la prima volta che capita: mai farti notare che magari hai detto una cosa inesatta

ti abbraccio, addio

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,244
     Like avuti
    18,160
    Mentioned
    1824 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fulvia Visualizza Messaggio
    Franchezza per franchezza a me pare di si. mi pare molto brutto che chi entra in una discussione portando le sue osservazioni venga trattato come un demente cattoltranzista, che desidera il male degli altri, e via discorrendo.
    Casomai non lo si fosse capito io mi auguro il bene di tutti SEMPRE, sono non credente e mi pongo le mie riflessioni su grandi temi come aborto, eutanasia, fecondazione assistita, cercando di non sposare un punto di vista che ben si cala nelle mie convinzioni in quanto tali. se condivido un punto di vista dei cattolici lo dico apertamente e questo non fa di me la portabandiera di chicchessia.

quello che mi dispiace soprattutto, e detto questo chiudo, è che si chiosi sul fatto che ci sia gente su questo 3d a cui sta sul cazzo dare la possibilità ad altri di avere figli. Sinceramente non ritengo di fare parte della categoria, non fosse altro per la mia personale storia ostetrica che non sbatto in faccia a nessuno.
    Sai benissimo che sono franco e non ci metto niente a mandare a quel paese qualcuno quindi se ce l'avevo con te te l'avrei detto, te hai fatto al tua introduzione medica che può essere condivisibile o meno mentre io ce lo con quelli che ne fanno una questione etico religiosa.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

{;,;}
     Likes dati
    5,933
     Like avuti
    5,552
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    no guarda.. secondo me non hai capito! non si vuole dare lezioni di vita a nessuno semplicemente si concepisce la creazione dell'uomo in modo diverso .. per alcuni è solo il frutto di un rapporto fra due persone nel quale non si condidive l'intervento di terzi ...fisicamente e tecnicamente! poi ognuno fa quel cavolo che gli pare..
    e da qui a dire che chi non è daccordo vuole il male degli altri ce ne passa... specie se gli altri non sono in grado di accettare la propria situazione!
    Col cazzo, ciccia.
    Qui ve ne state tutti a puntare il dito è a fare i buoni contro i cattivi, quelli che ho chi dona un ovocita lo fa solo per avidità (parole tue, cicciobella), quelli che gli altri vendono i bambini condannandoli ad una vita di merda.

Vattene affacculo va.
    "True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Pagina 37 di 94 PrimaPrima ... 273637384787 ... UltimaUltima