Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao jotsecondo
Per esattezza l'articolo di Jot è stato scritto due giorni fa, subito dopo la faccenda di Lampedusa.
Il che ne esalta maggiormente certi aspetti.
E mi viene da sorridere, ne abbiamo parlato ieri al telefono, all'idea che io avessi espresso fin da subito i suoi stessi dubbi sull'accaduto e lo stesso concetto circa i "tempi ristretti" per lo svolgimento del progetto.
Stessi pensieri senza esserci sentiti.
E non siamo certamente i soli.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Per esattezza l'articolo di Jot è stato scritto due giorni fa, subito dopo la faccenda di Lampedusa.
Il che ne esalta maggiormente certi aspetti.
E mi viene da sorridere, ne abbiamo parlato ieri al telefono, all'idea che io avessi espresso fin da subito i suoi stessi dubbi sull'accaduto e lo stesso concetto circa i "tempi ristretti" per lo svolgimento del progetto.
Stessi pensieri senza esserci sentiti.
E non siamo certamente i soli.
Prima o poi la situazione gli sfuggirà di mano.
-
-
come cambiano i tempi ! anni fa sembrava un complottista della madonna. adesso sembra un libero pensatore.
-
Ti auguro, e non solo a te, di non finire mai in problemi che siano anche solo la decima parte dei suoi.
-
non intendevo né essere né sembrare irriverente.
-
Ok.
Nè io voglio fare l'avvocato per altri, ma quel che è giusto è giusto.
Lui ha dato, e molto.
Se dà ancora qualcosa, vista la lucidità di pensiero rimasta fortunatamente intatta, è tutto di guadagnato,
Diversamente un elogio incondizionato ad un leone dell'indipendenza.
Il tempo purtroppo passa per tutti, e lui mi fa pensare tristemente a quello che ho già scritto, che finita cioè una certa generazione finirà probabilmente anche qualsiasi possibilità.
Roma ne era ben conscia e per questo ha creato la LN negli anni pericolosi e la tiene ancora un minimo a bagno maria per far passare il tempo, concedendo ai suoi tirapiedi di rubacchiare qua e là.
Nel frattempo ha provveduto a rincoglionire i giovani.
Ed il gioco è fatto.
Avercene di Jot al giorno d'oggi!
-
ho sempre letto volentieri gli interventi di Jot, confesso che lo facevo giovane, mentre mi sembra di capire che ha una certa età.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Ok.
Nè io voglio fare l'avvocato per altri, ma quel che è giusto è giusto.
Lui ha dato, e molto.
Se dà ancora qualcosa, vista la lucidità di pensiero rimasta fortunatamente intatta, è tutto di guadagnato,
Diversamente un elogio incondizionato ad un leone dell'indipendenza.
Il tempo purtroppo passa per tutti, e lui mi fa pensare tristemente a quello che ho già scritto, che finita cioè una certa generazione finirà probabilmente anche qualsiasi possibilità.
Roma ne era ben conscia e per questo ha creato la LN negli anni pericolosi e la tiene ancora un minimo a bagno maria per far passare il tempo, concedendo ai suoi tirapiedi di rubacchiare qua e là.
Nel frattempo ha provveduto a rincoglionire i giovani.
Ed il gioco è fatto.
Avercene di Jot al giorno d'oggi!
Molti giovani in padania non sono propio del tutto autoctoni, per me questo conta molto.