Visualizzazione Stampabile
-
Re: è una resa!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
Palluovo è andato in tilt ...fusione completa!!! :D :D :D
Rilegitti i tuoi interventi e mi pare che la "fusione completa sia la tua".
"Se fanno la guerra fanno una figura di merda, se non la fanno pure" !
Non si capisce cosa vuoi dire e quale sia la tua posizione al riguardo.
-
Re: è una resa!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
No, l'obiettivo e' quello di inviare un "messaggio" ad altri paesi che sono ostili agli USA.
Lo scopo non e' quello di rovesciare assad ma cinicamente fare in modo che la guerra duri il piu a lungo possibile.
Tra Assad e la guerriglia non ci sono scelte per l'amministrazione USA.
L'unica scelta e' una guerra che duri a lungo e che diventi una specie di Vietnam per Assad, per gli sciiti, per i sunniti e via dicendo
e basta Polluò, in questo momento di miseria, godi della compassione da parte di tutti ...approfittane, la colpa non è stata tua che hia fatto l'impossibile per diffenderli, è che sti Yeankee, son proprio loro ad essere INDIFENDIBILI!!! :D
-
Re: è una resa!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Rilegitti i tuoi interventi e mi pare che la "fusione completa sia la tua".
"Se fanno la guerra fanno una figura di merda, se non la fanno pure" !
Non si capisce cosa vuoi dire e quale sia la tua posizione al riguardo.
Ormai hai fuso ...questa battuta l'hai già usata un paio di volte in mezz'ora!!! :D
-
Re: è una resa!!!!!!!!
il messaggio lo avete ricevuto voi e adesso nn vuoi + rovesciare assad e bravo
non possiamo dare la libertà a coloro che ne approfitterebbero per assassinarci (benito mussolini)
-
Re: è una resa!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
No, l'obiettivo e' quello di inviare un "messaggio" ad altri paesi che sono ostili agli USA.
Per adesso il messaggio è rincuorante per i paesi ostili.
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Lo scopo non e' quello di rovesciare assad ma cinicamente fare in modo che la guerra duri il piu a lungo possibile.
L'apertura sugli ispettori ONU non modifica il quadro bellico, anzi fa fare bella figura al regime.
-
Re: è una resa!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dogma
Ormai hai fuso ...questa battuta l'hai già usata un paio di volte in mezz'ora!!! :D
Se vai indietro nel thread vedi un po di capire cosa vuoi dire....forse ti sei perso.
-
Re: è una resa!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Tra Assad e la guerriglia non ci sono scelte per l'amministrazione USA.
Come in Libia per gli Usa è meglio la guerriglia, almeno non è alleata dei russi.
-
Re: è una resa!!!!!!!!
si vero inviare un messaggio lo avete ricevuto forte è chiaro è adesso mi dici ke nn vuoi + rovesciare assad è bravi
non possiamo dare la libertà a coloro che ne approfitterebbero per assassinarci (benito mussolini)
-
Re: è una resa!!!!!!!!
Citazione:
Per adesso il messaggio è rincuorante per i paesi ostili.
Non vedo messaggi rincuoranti perche si e' visto che gli USA possono agire anche con supporto minimo di paesi.
Citazione:
L'apertura sugli ispettori ONU non modifica il quadro bellico, anzi fa fare bella figura al regime.
Il regime mi pare che fino a ieri parlava di guerra in tutta la regione e "reazioni all'aggressione".
-
Re: è una resa!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
paulhowe
Se vai indietro nel thread vedi un po di capire cosa vuoi dire....forse ti sei perso.
altro che perso sei oggi, a forza di sberle e calci non sai più dove voltare il culo!!! :D :D :D
...eppure sei ancora, coraggiosamente, li in trincea a buscarle senza ritegno, mentre il tuo socio t'ha abbandonato al tuo destino in fuga precipitosa!! :D