

planando sopra Boschi di braccia tese




.


.
Ritorneremo.
La nostra vita di italiani e (pseudo) Fascisti, o Fascisti incompiuti, acquisirebbe un senso storico positivo e creatore almeno.
mi spiace non saprei,
è un manifesto molto bello,l'ho trovato sul blog di gioventuaversana


E' un manifesto di propaganda fascista, quando dovemmo ritirarci dalle nostre colonie africane ( credo 1942)
Non ti curar di lor, ma passa e sputa