I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Mò arriva palluovo e dice che le armi sò armi-giocattolo e che in realtà sono sempre la solita cinquantina di comparse che attraversano la strada, svoltano, si cambiano, raggiungono di corsa il punto di partenza dietro la videocamera e risfilano di nuovo.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

voglio 4 uomini per angolo....tutti col colpo in canna.
I leghisti li mettiamo alle latrine e a sollazzare la truppa (quella bsx)
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

STanno arrivando per risolvere il problema dei cani randagi a bucarest![]()
slava kokaini

Un altro esercito imperialista, nulla di nuovo sotto il sole.

Una parata di 'sti qua potrebbe durare un giorno intero.

Stanno arrivando e sono gasatissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

a fine anni 90 conobbi un ex militare cinese in cina... mi raccontò di come erano addestrati in team composti da 3 persone per fucile...
che cazzo dici??? gli chiesi io...
poi mi spiegò di come ci fosse un fucile per 3 soldati... praticamente il primo, ha il fucile, e gl'altri 2 lo seguono... poi, appena seccano il primo, il secondo prende in mano il fucile, e appena seccano il secondo, lo prende il terzo...
questo è il tremendo esercito cinese...ma i tempi sono cambiati!! pensa che una volta eravamo in 5, mi disse...
gli americani credo che i fucili ormai, non li fabbricano nemmeno più... se una nazione rompe i coglione, gli mandano davanti alle coste una nimitz carica di F22 e droni senza pilota che fanno piazza pulita nel giro di un paio d'ore...
ormai fanno anche le biciclette con la tecnologia stelth...

secondo me il Sud diventa la piazzaforte americana nel Mediterraneo e il Nord un avamposto cinese, senza bisogno dell'inutile Lega