
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Si problemi ben precisi come i medicinali
Aulin, ritirato in mezza Europa perchè tossico. L?Italia continua a venderlo! | Informare per Resistere
Anche l'Aulin superò i test animali,ma si rivelò tossico,una prova (l'ennesima) che la vivisezione oltre a essere crudele è anche fallace.
"mentre la scienza ideologica "
Capisco roda ammettere la verità,ma ormai è accertato che i vegetali portano benefici
mentre la carne,ti piaccia o meno aumenta il rischio di tumori e altre malattie,in occidente
è il posto dove si consuma più carne,e "casualmente" sono altissimi i casi di tumore,infarti,malattie
cardiovascolari,quando si dice la coincidenza!
Per fortuna la scienza ci viene in soccorso,e la tendenza a consumare vegetali aumenta.
Se tu leggessi riviste mediche,ma anche semplici giornali che trattano rubriche scientifiche
mi capiresti meglio,sono sempre più le voci di medici(non vegetariani) che consigliano
l'abbandono o la drastica riduzione della carne,specie quella rossa.
p.s=strano che uno come te parli di lobby,dopo che per anni avete cianciato di complottismo
e inesistenza delle lobby...