User Tag List

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192829
Risultati da 281 a 289 di 289
  1. #281
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,404
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "11 Settembre - La nuova Pearl Harbour"

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio


    Ma tu che razza di "ingegnere" sei?

    Addirittura si sarebbero dovute "spezzare" in due come gli alberi..?
    Ok, crediamo alla versione ufficiale, su altrimenti si mette a piangere, ma nemmeno un bambino ritardato di 3 anni può credere alle bufale in cui crede lei e i suoi amichetti am.
    Ultima modifica di FLenzi; 02-09-14 alle 20:43
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  2. #282
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "11 Settembre - La nuova Pearl Harbour"

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ok, crediamo alla versione ufficiale, su altrimenti si mette a piangere, ma nemmeno un bambino ritardato di 3 anni può credere alle bufale in cui crede lei e i suoi amichetti am.
    Da notare come la caccola senzapalle sta evitando di "leggere" (che era un cagasotto del resto e' cosa nota).

    Le vorrei altresi far notare, cagasotto, che:

    http://www.civil.northwestern.edu/pe...Papers/466.pdf

    Questo sopra non ha nulla a che vedere con la "versione ufficiale"....

    In ogni caso, carissimo cagasotto senza palle, vada a leggere, e le "cresca" un pochino su, che oramai e' grandino...

  3. #283
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,404
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "11 Settembre - La nuova Pearl Harbour"

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Da notare come la caccola senzapalle sta evitando di "leggere" (che era un cagasotto del resto e' cosa nota).

    Le vorrei altresi far notare, cagasotto, che:

    http://www.civil.northwestern.edu/pe...Papers/466.pdf

    Questo sopra non ha nulla a che vedere con la "versione ufficiale"....

    In ogni caso, carissimo cagasotto senza palle, vada a leggere, e le "cresca" un pochino su, che oramai e' grandino...
    Senza palle e senza cervello oserei dire, lai non ha nessuna delle 3 cose.
    Con lei ho discusso anni fa sull'11 settembre e ancora è li a credere alle solite cazzate....... tanto io NON CI CREDO, MI RIFIUTO DI CREDERE CHE LA PRIMA POTENZA MONDIALE SI FA FREGARE DA 8 CITRULLI CON UN COLTELLINO.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  4. #284
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "11 Settembre - La nuova Pearl Harbour"

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Senza palle e senza cervello oserei dire, lai non ha nessuna delle 3 cose.
    Con lei ho discusso anni fa sull'11 settembre e ancora è li a credere alle solite cazzate....... tanto io NON CI CREDO, MI RIFIUTO DI CREDERE CHE LA PRIMA POTENZA MONDIALE SI FA FREGARE DA 8 CITRULLI CON UN COLTELLINO.
    Ma cosa lei possa credere o non credere mi pare piuttosto irrilevnte, tonto e solito com'e' a ragionare per partito preso non mi sorprende che prefersice far finta che la fisica non esista... fortunatamente pero' non dobbiamo basarci sul sesso degli angeli... ma appunto su fenomeni fisici, del mondo reale, qeulla cosa che nella sua testa apparentemente, non esiste.

    Seguendo il suo "ragionamento", non si capisce come mai avvenne l' attentato del 1993, o se per qeusto qualsialsi azione che venga effettuata contro gli USA.....

    Mi sa che lei basa le sue opinioni sui films e sui videogiochi piuttosto che sulla vita reale.


    Nel mentre sta evitando di andare a rispondere... e dire che le ho indicato e fatto la cortesia di metterle pure il link, cagasotto di una caccola.

  5. #285
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,404
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "11 Settembre - La nuova Pearl Harbour"

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Ma cosa lei possa credere o non credere mi pare piuttosto irrilevnte, tonto e solito com'e' a ragionare per partito preso non mi sorprende che prefersice far finta che la fisica non esista... fortunatamente pero' non dobbiamo basarci sul sesso degli angeli... ma appunto su fenomeni fisici, del mondo reale, qeulla cosa che nella sua testa apparentemente, non esiste.

    Seguendo il suo "ragionamento", non si capisce come mai avvenne l' attentato del 1993, o se per qeusto qualsialsi azione che venga effettuata contro gli USA.....

    Mi sa che lei basa le sue opinioni sui films e sui videogiochi piuttosto che sulla vita reale.


    Nel mentre sta evitando di andare a rispondere... e dire che le ho indicato e fatto la cortesia di metterle pure il link, cagasotto di una caccola.
    Pensi se è rilevante quello che crede lei e il suo amichetto pollovo!!!!!!!!!
    Fate ridere i polli. Non ho nessuna risposta da dare a chi diceva che la Turchia era in Europa e che l'iraq aveva le adm ma che i suoi amici non l'avrebbero mai invaso, ne avesse azzeccata una nella sua vita.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  6. #286
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "11 Settembre - La nuova Pearl Harbour"

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Pensi se è rilevante quello che crede lei e il suo amichetto pollovo!!!!!!!!!
    Fate ridere i polli. Non ho nessuna risposta da dare a chi diceva che la Turchia era in Europa e che l'iraq aveva le adm ma che i suoi amici non l'avrebbero mai invaso, ne avesse azzeccata una nella sua vita.

    Caccola cagasotto.. e' inutile che continui a far finta di non leggere... dato che come al solito le ha prese (metaforicamente parlando, of course).
    Se non ha le palle per chiedere scusa.. torni a cuccia a leccarsi le ferite (metaforiche, of course).

    Nuovamente mi sta addebitando fantasie sue.. e come semrpe evitera' di postare riferimenti a supporto... cagasotto di una caccola... :


    https://forum.termometropolitico.it/...l#post13745603

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post13743326

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post13743308

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post13743241

    Cagosotto di ometto senza palle.


    Per certo.. la differenza fra quanto scrivo io e quello che scrive lei e' che io posso comprovare cosa scrivo, lei al massimo prende saracche metaforiche in testa.

    Sto quindi aspettando riferimenti sulla "Turchia", sia sull' Iraq... basta cercare di mettermi parole in bocca, che se lei e[ uno sfigatello senza palle, sono problemi suoi, coglione.

  7. #287
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,893
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,337
    Mentioned
    651 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "11 Settembre - La nuova Pearl Harbour"

    .

  8. #288
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    17,507
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,168
    Mentioned
    274 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: "11 Settembre - La nuova Pearl Harbour"

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    .
    Che risposta articolata, coglioncello.

  9. #289
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "11 Settembre - La nuova Pearl Harbour"

    gli americani,sono drogati dalle conquiste dei bianchi europei che conquistarono l'America del Nord non facendosi scrupoli dei "diritti umanitari" dei nativi.
    Ora con questo grimaldello(diritti umanitari) si arrogano il diritto/dovere di assicurare diritti umanitari dappertutto.
    Il Mito della conquista è diventata una Missione mortifera per i popoli che difendono i propri diritti Nazionali e di popoli contro quelli esogeni .
    C'è sempre una fine ingloriosa per i conquistadores e la Storia e la Natura non hanno eletto alcun popolo a far da guida al resto del Mondo.
    GLF

 

 
Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 192829

Discussioni Simili

  1. La dottrina Wolfowitz: una nuova Pearl Harbour
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 13:03
  2. Il progetto per il Nuovo Secolo Americano. Una nuova Pearl Harbour
    Di Forzanovista nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 01:02
  3. 11 settembre: la nuova Pearl Harbour
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-09-04, 00:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito