Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Gente fuori di testa

  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    45,911
     Likes dati
    102,684
     Like avuti
    86,176
    Mentioned
    761 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gente fuori di testa

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Questi sono matti
    azz...la pazzia, è imprevedibile...
    l'arroganza e il danno che questi provocano è ingiustificabile..
    onorevolmente di merda cara dottoressa...buongiorno principessa
    azz...onorevo-lessa pensavo ad Unna gogna in piazza...e passo e sputo..l'Attila.
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Gente fuori di testa

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Se mi è permesso direi... disappunto poco onorevole.
    Ma poi... i bambini da tutelare cosa c'entrano?
    Pare che questa sia stata nominata "garante per l'infanzia" per la.sua regione

    Immagino per farle avere una prebenda, dato che forse non ha la pensione da parlame tare

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    21 Aug 2009
    Messaggi
    3,009
     Likes dati
    23
     Like avuti
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gente fuori di testa

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Scriviglielo

    La.e mail.di ognuno la trovi sui siti di camera e senato
    Non leggono le email e poi a perdere tempo in queste cose ?
    ------------------------------------------
    http://castapolitica.blogattivo.com/index.htm

  4. #14
    NON INVECISTA
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,712
     Likes dati
    2,335
     Like avuti
    944
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gente fuori di testa

    Citazione Originariamente Scritto da Makaveli Visualizza Messaggio
    NON LA CHIAMANO ONOREVOLE, L’EX DEPUTATA RIMANDA INDIETRO LA POSTA

    Settembre 11th, 2013 admin LA DELEGATA DELLA REGIONE CALABRIA ALL’INFANZIA LITIGA CON LA PREFETTURA: “MI CHIAMI ONOREVOLE”…E BLOCCA LA VISITA AI BAMBINI DA TUTELARE
    Lei non sa chi sono io.
    «Offesa» per la mancata attribuzione del titolo di «onorevole», Marilina Intrieri, ex deputato dell’Ulivo (nella breve legislatura 2006-2008) e attuale Garante per l’infanzia della Regione Calabria, ha rispedito al mittente i documenti che il funzionario della Prefettura di Crotone le aveva inviato per autorizzarla a visitare il Cara, Centro accoglienza e richiedenti asilo di Isola Capo Rizzuto.
    Si è presa la briga di mettere nero su bianco il suo disappunto.
    Quando ha visto che il pass mandato dall’ufficio governativo si limitava a definirla «dottoressa», quasi fosse un insulto, ha protestato con una pesante lettera per l’«inconveniente».
    E ha bloccato (non si sa per quanto tempo) la procedura che avrebbe dovuto portarla a ispezionare la struttura che ospita bambini immigrati, cioè a svolgere uno dei compiti per i quali è stata nominata dal presidente del consiglio regionale «Garante»
    Nella comunicazione ufficiale, vergata su carta intestata del Garante per l’infanzia e datata 7 settembre, Intrieri spiega al funzionario della Prefettura di Crotone di restituire le lettere «che mi ha inviato perché voglia cortesemente integrarle col pertinente titolo istituzionale. Ho constatato, infatti, dalla lettura delle note a sua firma che mi viene attribuito il titolo accademico (verosimilmente “dottoressa”, ndr ) e non anche quello di onorevole che mi compete nella mia qualità di deputato della XV legislatura».
    «Mi sorprende - conclude il Garante calabrese per l’infanzia - che l’inesattezza rilevata provenga dal massimo ufficio dello Stato sul territorio. Attendo quindi le note corrette».
    Insomma, senza la parola «onorevole» non si va da nessuna parte.
    Intrieri, nominata Garante in «quota» centrodestra nel dicembre 2010 dal presidente del consiglio regionale calabrese Franco Talarico, non è pentita per quanto ha scritto: «Confermo tutto e aggiungo pure che un’articolazione dello Stato deve rispettare quanto impone il protocollo. Il titolo “onorevole” rimane anche quando non si riveste più l’incarico di parlamentare».
    L’unico rammarico per l’ex rappresentante del Pd transitata a ridosso delle elezioni regionali del 2010 nell’Udeur di Clemente Mastella (di cui è stata presidente nazionale), riguarda la diffusione della sua lettera che «doveva restare riservata».
    «Per questo motivo - annuncia Intrieri - chiederò che venga aperta un’indagine interna per capire chi ha divulgato queste notizie».
    Quello di Intrieri non è un caso isolato.
    Nell’ottobre dello scorso anno un episodio simile aveva creato non poco clamore. Don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, si rivolse al prefetto di Caserta, Carmela Pagano, chiamandola «signora» e non «signora prefetto».
    A quel punto l’allora prefetto di Napoli, Andrea De Martino, perse le staffe pretendendo dal sacerdote «il giusto rispetto» per la rappresentante del governo.
    Il video dell’accaduto fece il giro del web scatenando una pioggia di attestati di solidarietà nei confronti del prete
    Chi avrà ragione? Il Garante o la Prefettura?
    Proprio in questi giorni, un rappresentante dell’assemblea regionale che ha nominato Intrieri, Mimmo Talarico (eletto con l’Idv), ha consegnato alle stampe il libro «Onorevole sarà lei», per raccontare come in Calabria ancora imperi un «retaggio spagnolesco» nell’attribuzione di titoli in realtà non riconosciuti.
    Antonio Ricchio
    (da “il Corriere della Sera“)
    Questa e' un'ottima ragione per NON chiamarla "onorevole".

    il futuro non è più quello di una volta

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    26,266
     Likes dati
    645
     Like avuti
    7,148
    Mentioned
    611 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Gente fuori di testa

    Ovviamente viene in mente questo:


  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Gente fuori di testa

    Citazione Originariamente Scritto da attila621 Visualizza Messaggio
    azz...la pazzia, è imprevedibile...
    l'arroganza e il danno che questi provocano è ingiustificabile..
    onorevolmente di merda cara dottoressa...buongiorno principessa
    azz...onorevo-lessa pensavo ad Unna gogna in piazza...e passo e sputo..l'Attila.
    Macche' gogna, questa si merita la.vergine di norimberga

  7. #17
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gente fuori di testa

    Citazione Originariamente Scritto da Makaveli Visualizza Messaggio
    NON LA CHIAMANO ONOREVOLE, L’EX DEPUTATA RIMANDA INDIETRO LA POSTA

    Settembre 11th, 2013 admin LA DELEGATA DELLA REGIONE CALABRIA ALL’INFANZIA LITIGA CON LA PREFETTURA: “MI CHIAMI ONOREVOLE”…E BLOCCA LA VISITA AI BAMBINI DA TUTELARE
    Lei non sa chi sono io.
    «Offesa» per la mancata attribuzione del titolo di «onorevole», Marilina Intrieri, ex deputato dell’Ulivo (nella breve legislatura 2006-2008) e attuale Garante per l’infanzia della Regione Calabria, ha rispedito al mittente i documenti che il funzionario della Prefettura di Crotone le aveva inviato per autorizzarla a visitare il Cara, Centro accoglienza e richiedenti asilo di Isola Capo Rizzuto.
    Si è presa la briga di mettere nero su bianco il suo disappunto.
    Quando ha visto che il pass mandato dall’ufficio governativo si limitava a definirla «dottoressa», quasi fosse un insulto, ha protestato con una pesante lettera per l’«inconveniente».
    E ha bloccato (non si sa per quanto tempo) la procedura che avrebbe dovuto portarla a ispezionare la struttura che ospita bambini immigrati, cioè a svolgere uno dei compiti per i quali è stata nominata dal presidente del consiglio regionale «Garante»
    Nella comunicazione ufficiale, vergata su carta intestata del Garante per l’infanzia e datata 7 settembre, Intrieri spiega al funzionario della Prefettura di Crotone di restituire le lettere «che mi ha inviato perché voglia cortesemente integrarle col pertinente titolo istituzionale. Ho constatato, infatti, dalla lettura delle note a sua firma che mi viene attribuito il titolo accademico (verosimilmente “dottoressa”, ndr ) e non anche quello di onorevole che mi compete nella mia qualità di deputato della XV legislatura».
    «Mi sorprende - conclude il Garante calabrese per l’infanzia - che l’inesattezza rilevata provenga dal massimo ufficio dello Stato sul territorio. Attendo quindi le note corrette».
    Insomma, senza la parola «onorevole» non si va da nessuna parte.
    Intrieri, nominata Garante in «quota» centrodestra nel dicembre 2010 dal presidente del consiglio regionale calabrese Franco Talarico, non è pentita per quanto ha scritto: «Confermo tutto e aggiungo pure che un’articolazione dello Stato deve rispettare quanto impone il protocollo. Il titolo “onorevole” rimane anche quando non si riveste più l’incarico di parlamentare».
    L’unico rammarico per l’ex rappresentante del Pd transitata a ridosso delle elezioni regionali del 2010 nell’Udeur di Clemente Mastella (di cui è stata presidente nazionale), riguarda la diffusione della sua lettera che «doveva restare riservata».
    «Per questo motivo - annuncia Intrieri - chiederò che venga aperta un’indagine interna per capire chi ha divulgato queste notizie».
    Quello di Intrieri non è un caso isolato.
    Nell’ottobre dello scorso anno un episodio simile aveva creato non poco clamore. Don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano, si rivolse al prefetto di Caserta, Carmela Pagano, chiamandola «signora» e non «signora prefetto».
    A quel punto l’allora prefetto di Napoli, Andrea De Martino, perse le staffe pretendendo dal sacerdote «il giusto rispetto» per la rappresentante del governo.
    Il video dell’accaduto fece il giro del web scatenando una pioggia di attestati di solidarietà nei confronti del prete
    Chi avrà ragione? Il Garante o la Prefettura?
    Proprio in questi giorni, un rappresentante dell’assemblea regionale che ha nominato Intrieri, Mimmo Talarico (eletto con l’Idv), ha consegnato alle stampe il libro «Onorevole sarà lei», per raccontare come in Calabria ancora imperi un «retaggio spagnolesco» nell’attribuzione di titoli in realtà non riconosciuti.
    Antonio Ricchio
    (da “il Corriere della Sera“)
    ......GARANTE PER L'INFANZIA della regione Calabria ............mamma mia che grandissima lavoratrice deve essere ...........

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    45,911
     Likes dati
    102,684
     Like avuti
    86,176
    Mentioned
    761 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Gente fuori di testa

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    Macche' gogna, questa si merita la.vergine di norimberga
    azzz...Unno trapasso troppo veloce...
    vuoi mettere l'umiliazione protratta...e più persone a perpetuarla..
    azz...sempre fretta Voi...la morte "libera"..certi piatti van gustati..azz
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Un paese di fuori di testa...
    Di acquazzurra nel forum Fondoscala
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 06-09-11, 00:04
  2. Fuori di testa
    Di Generale gothic nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-11, 16:54
  3. Chavez fuori di testa...
    Di Di CentroDestra nel forum Politica Estera
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-08-07, 09:31
  4. Fuori di testa
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-12-03, 23:50
  5. Ma è fuori di testa?
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 23:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito