Da oggi inizia l'iter, siamo al radde rationem! Se tutto va come ci auguriamo fra una ventina di giorni Berlusconi sarà decaduto![]()

Da oggi inizia l'iter, siamo al radde rationem! Se tutto va come ci auguriamo fra una ventina di giorni Berlusconi sarà decaduto![]()
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Porterai pure un nome romano ma attento a non radde rti male.
Magari intendevi redde rationem.
Detto questo ti pubblico un articolino ( sempre dal giornale)
Nuove prove, i legali di Agrama chiedono di rifare il processo - IlGiornale.it
Nuove prove, i legali di Agrama chiedono di rifare il processo
L'avvocato del produttore americano condannato a 3 anni a Milano ma assolto in Svizzera: "La documentazione dei magistrati elvetici non era nota ai difensori di Berlusconi". Una dirigente della Rsi: "Da Agrama compravo a prezzi di mercato"
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°°°
E poi ancora........................
"La sentenza contro Silvio? Aberrante, e io sono la prova" - IlGiornale.it
La sentenza contro Silvio? Aberrante, e io sono la prova"
La firma sui bilanci di Mediaset era la mia. E sono stato assolto due volte. Lui era a Palazzo Chigi ed è stato condannato. Ma che giustizia è questa?"
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°
Visto e considerato che lo stato paga i PM ,non per sconfiggere politicamente un uomo dei migliori che abbia mai avuto dal 1945 in poi, ma per far luce su fatti delittuosi che accadaono nei propri confini, visto e considerato c he lo stato stresso potrebbe essere chiamato ,quale imputato, per aver delittuosamente usato la giustizia a fini antidemocratici, liberticidi, persecutori di un onesto cittadino qauanto dovrebbe pagargli per i danni arrecatigli?
Chi si dovrebbe occupare del processo allo stato? La sua magistratura partigiana? on sarebbe il caso di fare intervenire L'ONU.

E' che in svizzera nessuno ha interessi politici a condannare berlusconi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Parola di un imputato CONTUMACE, che non s'è MAI presentato in udienza in DODICIANNI ...
I bilanci firmati erano PRIVI dell'ammontare FRODATO dal Pregiudicato.E poi ancora........................
"La sentenza contro Silvio? Aberrante, e io sono la prova" - IlGiornale.it
La sentenza contro Silvio? Aberrante, e io sono la prova"
La firma sui bilanci di Mediaset era la mia. E sono stato assolto due volte. Lui era a Palazzo Chigi ed è stato condannato. Ma che giustizia è questa?"
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°°°°°°°°
Visto e considerato che lo stato paga i PM ,non per sconfiggere politicamente un uomo dei migliori che abbia mai avuto dal 1945 in poi, ma per far luce su fatti delittuosi che accadaono nei propri confini, visto e considerato c he lo stato stresso potrebbe essere chiamato ,quale imputato, per aver delittuosamente usato la giustizia a fini antidemocratici, liberticidi, persecutori di un onesto cittadino qauanto dovrebbe pagargli per i danni arrecatigli?
Chi si dovrebbe occupare del processo allo stato? La sua magistratura partigiana? on sarebbe il caso di fare intervenire L'ONU.
Il reato è proprio quello; e l'ha commesso Fròdolo, non il suo DIPENDENTE ...![]()
Ultima modifica di MrBojangles; 09-09-13 alle 09:03

Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

Io lo dico ora,un po' perché sono pessimista un po' per scamaranzia:In qualche modo si salverà.

Certo ! sapendo che giustizia abbiamo in italia tutti fuggono all'estero.
Ricordi sindona? Gaspare pisciotta? Bettino craxi?
In italia succedono cose strane, pensa che i suicidi sono talmente ordinati da riporre la pistola nel cassetto dopo essersi sparati in testa.
Ultima modifica di yure22; 09-09-13 alle 09:15