Re: Il meglio di Risposte Cristiane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Makaveli
Basta sapere dove era sepolto un noto bandito della Magliana. E comunque è risaputo che molti mafiosi professano la Fede Cattolica. Con questo non dico che la Chiesa è roba da mafiosi, dico solo che ci son dei mafiosi che frequentano gli ambienti.
fammi capire in estremo oriente dal giappone al tibet passando per l'india negli ambienti buddhisti ci vano solo quelli col certificato penale pulito?
può essere eh però lo chiedo a te
Citazione:
Makaveli
Basta sapere dove era sepolto un noto bandito della Magliana. E comunque è risaputo che molti mafiosi professano la Fede Cattolica. Con questo non dico che la Chiesa è roba da mafiosi, dico solo che ci son dei mafiosi che frequentano gli ambienti.
Invece dobbiamo dedurre che i mafiosi giapponesi siano testimoni di Geova? Che ambienti frequenteranno secondo te?
Comunque occhio che nel santuario Yasukuni (quello dedicato a tutti i caduti giapponesi in guerra) vengono venerati come Kami (entità divine) vari criminali di guerra divinizzati.
Davvero vah che ti sei scelto una setta strana, però non tanto ignota.
Citazione:
Miles
Invece dobbiamo dedurre che i mafiosi giapponesi siano testimoni di Geova? Che ambienti frequenteranno secondo te?
Comunque occhio che nel santuario Yasukuni (quello dedicato a tutti i caduti giapponesi in guerra) vengono venerati come Kami (entità divine) vari criminali di guerra divinizzati.
Davvero vah che ti sei scelto una setta strana, però non tanto ignota.
kamirati
Aspetta mi ero dimenticato del Mimizuka il templio che per celebrare le vittorie giapponesi in Corea nel 16° secolo raccoglie orecchie e nasi mozzati di quasi 40mila coreani.
Eh ma no, ma c'è quello della Magliana, eh...
Citazione:
Miles
Aspetta mi ero dimenticato del Mimizuka il templio che per celebrare le vittorie giapponesi in Corea nel 16° secolo raccoglie orecchie e nasi mozzati di quasi 40mila coreani.
Eh ma no, ma c'è quello della Magliana, eh...
mi iscrivo alla sorka
Citazione:
amerigodumini
mi iscrivo alla sorka
Eh ma allora prenditi la tessera anche del Komeito.
E' una specie di democrazia cristiana giapponese finanziata dalla soka gakkai.
Hanno una trentina di seggi alla Dieta nipponica.
Citazione:
Makaveli
Gli atei/laicisti/modernisti invece sono tutti degli impeccabili onesti cittadini.
Citazione:
Ceslom
Gli atei/laicisti/modernisti invece sono tutti degli impeccabili onesti cittadini.
Nessuno ha mai detto questo... quelli della "morale superiore" sono altri...
Citazione:
Miles
Eh ma allora prenditi la tessera anche del Komeito.
E' una specie di democrazia cristiana giapponese finanziata dalla soka gakkai.
Hanno una trentina di seggi alla Dieta nipponica.
mi accontento di una paranza della yakuza.
Citazione:
Giordi
Nessuno ha mai detto questo... quelli della "morale superiore" sono altri...
Strano , allora perché passi la vita a ravanare notizie di cronache per dimostrare che la Chiesa Cattolica sarebbe bruttasporca&cattiva?