Risultati da 1 a 7 di 7
    Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Exclamation Naitmer ha sempre ragione

La mia amica qualche mese fa ha subito una multa con la sospensione della patente per un mese.
    Lei dice ingiustificato, però secondo il codice stradale la multa ci sta, anche se ha trovato sicuramente un poliziotto bastardone, perchè quel tipo di infrazione viene commesso da centinaia di persone al giorno, sulla stessa strada e io ho visto anche pattuglie di polizia passare mentre veniva commessa l'infrazione e non intervenire.
    Lei aveva un lasso di tempo di 3 mesi per consegnare la patente in questura e cominciare a scontare il mese di spospensione.
    Io le ho consigliato di fare una denuncia di smarrimento della patente e poi dichiarare di averla ritrovata dopo che è scaduto il mese di sospensione. Lei era scettica, ha detto di avere paura (di cosa non si sa) vuole fare tutto in modo "regolare", io so che a seguire le regole la si prende nel culo. Io insisto e la raccomando di fare come dico io.
    Lei spedisce la patente in questura, insieme alla ricevuta della multa pagata e non mi dice niente, anzi su richiesta mente e dice di aver fatto come ho detto io.
    Adesso è scaduto il mese e lei va in questura a ritirare la patente e questi dicono di non averla ancora ricevuta e che la stanno ancora aspettando, lei va su tutte le furie, perchè ha avuto una conferma che la ricevuta era arrivata e di conseguenza devono anche aver avuto la patente che era allegata.
    Mi racconta la verità, per me prevedibilissima, dato che so bene che nella polizia tedesca ci vanno gli scarti umani a lavorare, contrariamente a quello che propaga la tv di stato con fior di serie poliziesche, dove il poliziotto tedesco è sempre buono e corretto, ma io ho il vantaggio di non avere più la TV con canali dal 1998 e quindi ho il cervello spurgato dalla propaganda di stato, mentre lei non ha ancora oscurato la TV.
    Adesso lei ha dovuto fare la denuncia di smarrimento, stavolta vera, il mese di sospensione della patente ricomincia da capo e sono due effettivi e in più deve spendere i soldi per rifare il documento, bella inculata.
    Lei vuole fare "causa" alla polizia, dice che ha le prove, la prova sarebbe che ha spedito la patente con la ricevuta e siccome hanno ricevuta devono avere anche la patente.
    Io tento di spiegarle che come prova non vale niente, dato che lo sa solo lei, lei s'incazza con me perchè non le crederei. Io le spiego che le credo, ma obbiettivamente la sua prova vale solo per lei come prova, ma non per una persona terza e lei, complice il suo cervello strutturato in modo femminile, ha difficoltà a capirlo.
    Adesso devo convicerla ad ingoiare il rospo e non fare niente, se non ascoltare e fare come dice il saggio Naitmer la prossima volta.
    Ultima modifica di Naitmer; 13-09-13 alle 00:03

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Naitmer ha sempre ragione

Vieni a farmi un corso su come si vive
    Sognando Copenaghen...

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

I poliziotti si sono scatenati, quasi 500 € di multa complessiva e ovviamente presa perchè si recava di gran fretta al secondo lavoro pagato meno di 6 € all'ora, mica a divertirsi.
    Io dico che se se ne stava a casa col sussidio, ciò non succedeva.
    Ultima modifica di Naitmer; 13-09-13 alle 01:22

paracadute zen
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    I poliziotti si sono scatenati, quasi 500 € di multa complessiva e ovviamente presa perchè si recava di gran fretta al secondo lavoro pagato meno di 6 € all'ora, mica a divertirsi.
    Io dico che se se ne stava a casa col sussidio, ciò non succedeva.
    Il lavoro nuoce alla salute e al portafogli. Poco da aggiungere.
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

I poliziotti tedeschi un po' sul cazzo mi stavano.

mi facevano continuamente delle storie per quella cazzo di carta di identità
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Tanto è vero che una volta ho cacciato la tessera magnetica di dove lavoravo dicendo scocciatissimo ich arbeite hier e per gli stronzi aveva maggiore validità quello
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

acquenere
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Vabbeh ma a parte le istituzioni lo sanno tutti che la carta d'identità italiana è ridicola