QUANDO HO SENTito le tesi storiche del giornalaio mieli mi sono chiesto ;: MA QUESTI SONO INTELLETTUALI?????
Per dirla tutta mieli lo avevo visto ad una conferenza in cui presentava un suo libro (storico) e devo dire che già allora mi sembrò una testa d uovo sodo...
Ma dico ioome si fa ad affermare simili sciocchezze (ci credono pure,, i sinistri)
HA detto che: siccome la storia la scrivono i vincitori sentiremo parlare di berlusconi come di mussolini e di hitler
secondo la sua tesi (che sostenne anche alla conferenza)la storia è scema e non riconosce la verità .
ORA a riguardo bisognerebbe dire chein base alle tesi di mieli annibale barca (il più grande condottiero della storia) sarebbe uno sconosciuto, violento ,insignificante, soldato del piccolo esercito regionale di cartagine
dal momento che: CARTAGINE è stata sconfitta e lui stesso costretto all esilio
NApoleone sarebbe un giullare di corte perché: esiliato e sconfitto (la storia la scrivono i vincitori)
GIULIO CESARE non sarebbe altro che un piccolo insignificante dittatore a cui era affidata al gallia...
e che dire di cleopatra sconfitta ed umiliata fino a spingersi al suicidio...
IO TUTTI QUESTI INTELLETTUALI (CHE NON SONO ) LI MANDEREI A COGLIERE LE RAPE

ome si fa ad affermare simili sciocchezze (ci credono pure,, i sinistri)
in base alle tesi di mieli annibale barca (il più grande condottiero della storia) sarebbe uno sconosciuto, violento ,insignificante, soldato del piccolo esercito regionale di cartagine