Re: Siamo zingari ti devi fermare dove diciamo noi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond la Science
Ma che cacchio gli costava all'autista svoltare e deviare?
Ma dici sul serio? No, dai!
Lo sai che se l'autista ti fa' scendere ad una fermata non prevista e succede qualcosa passa l'anima dei guai?
Citazione:
WalterA
Intanto finalmente la gente inizia a far giustizia, un ragazzo che conosco si è fermato con il motorino vicino ad una signora che stava caricando la spesa in auto con un nero che gli rompeva le palle.
Il mio amico è sceso e ha detto al nero di togliere la mano dalla borsa della signora (spaventata oltretutto), quello ha risposto "fatti i cazzi tuoi" e tempo mezzo secondo si è beccato due ceffoni ben piantati nel muso, di quelli che frizzano parecchio e fanno abbastanza rumore.
Poi si è dileguato imprecando nella lingua natìa.
La prossima volta mi sa che fa ambo.
fatelo sindaco quel tuo amico!!!!!!
Citazione:
WalterA
Intanto finalmente la gente inizia a far giustizia, un ragazzo che conosco si è fermato con il motorino vicino ad una signora che stava caricando la spesa in auto con un nero che gli rompeva le palle.
Il mio amico è sceso e ha detto al nero di togliere la mano dalla borsa della signora (spaventata oltretutto), quello ha risposto "fatti i cazzi tuoi" e tempo mezzo secondo si è beccato due ceffoni ben piantati nel muso, di quelli che frizzano parecchio e fanno abbastanza rumore.
Poi si è dileguato imprecando nella lingua natìa.
La prossima volta mi sa che fa ambo.
Ho cercato questo post... per rileggerlo. :first:
Citazione:
Raymond la Science
Sì, ma devi essere zingaro al 100%.
gli zingari casamonica, spinelli, bevilacqua ed altre belle famigliuole italiane di carta sono zingare al 100% o una percentuale diversa?
"dagli zingari dobbiamo solo imparare" (Raimondino O'Scienziato)
Gli zingari hanno il diritto inalienabile di sodomizzare Raimondino. Del resto, il suo è il culo di un bianco italiano, quindi razzista, fascista, xenofobo e schiavista per natura.