Re: Cosa ha fatto Letta ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
centrale
Solo una coalizione in parlamento ci ha messo a quei livelli. Vorrei sapere cosa ha fatto Grillo e il suo partito nel parlamento fino ad oggi.
vorrei sapere cosa ha fatto il PD e i suoi predecessori negli ultimi 20 anni fino ad oggi oltre a contribuire a metterci in questa situazione
m5s è alla prima legislatura, mi sembra tipico di questa sinitra attaccare chi di sicuro non ha responsabilità per quello che è accaduto dal 4 ad oggi !
Citazione:
Roberto essenziale
su questo concordo ... ed anche io filtro quel che leggo ... però leggo il corriere e repubblica tutti i giorni perchè - una volta effettuata l'attività di filtro - risultano nettamente migliori rispetto agli altri.
Su questo hai parzialmente ragione, nel senso che certi giornali vale la pena di soffermarsi a leggerli, altri no.
Citazione:
furioso2013
vorrei sapere cosa ha fatto il PD e i suoi predecessori negli ultimi 20 anni fino ad oggi oltre a contribuire a metterci in questa situazione
m5s è alla prima legislatura, mi sembra tipico di questa sinitra attaccare chi di sicuro non ha responsabilità per quello che è accaduto dal 4 ad oggi !
Più che altro volevo evidenziare il lavoro presentato dal M5S che autorizza lo stesso ad attaccare formalmente gli altri schieramenti politici.
quello che trovo preoccupante e l'ostinarsi a non voler capire il motivo del voto a m5s.
ma è un discorso trito e ritrito.
Citazione:
furioso2013
quello che trovo preoccupante e l'ostinarsi a non voler capire il motivo del voto a m5s.
ma è un discorso trito e ritrito.
Beh allora illuminaci come mai votate M5S.
Citazione:
centrale
Beh allora illuminaci come mai votate M5S.
io personalmente perchè sono debole di stomaco
Citazione:
Gonfu
io personalmente perchè sono debole di stomaco
Beh allora non vedo tutte queste ragioni per attaccare gli altri schieramenti politici.
Citazione:
centrale
Beh allora non vedo tutte queste ragioni per attaccare gli altri schieramenti politici.
non capisco il nesso. illuminami
Citazione:
Gonfu
non capisco il nesso. illuminami
I simpatizzante per il M5S e anche il movimento stesso mi ha dato l'impressione di attaccare altri schieramenti politici, senza neppur saper controbattere con proposte intelligenti e serie.
Citazione:
centrale
I simpatizzante per il M5S e anche il movimento stesso mi ha dato l'impressione di attaccare altri schieramenti politici, senza neppur saper controbattere con proposte intelligenti e serie.
Per la verita', far delle proposte intelligenti e serie a questa gentaglia sarebbe uno spreco di tempo