Visualizzazione Stampabile
-
Re: efficienza tedesca.
Citazione:
Originariamente Scritto da
novis
Questo argomento e' stato studiato in dettaglio da vari studiosi, per esempio da Ricolfi, con numeri e dati: se in PADANIA avessimo lo stesso meccanismo di perequazione esistente in Germania saremmo molto più ricchi; d'altronde i lander tedeschi hanno anche più autonomie e prerogative rispetto alle regioni in Italia...la spoliazione a cui sono soggette le regioni padane non ha eguali in Europa
D'accordo che Hanno molta piu' autonomia. Comunque ci sono ad ovest citta' in deficit che devono comunque sborsare per loro, poi metti i soldi EU a pioggia nonche' del Bund ed i prelievi mensili dalle buste paga di ogni dipendente e neesce un bel gruzzolo pero' non sguaita nessuno, in apparenza, perche' non vogliono lasciarli indietro.Sto meccanismo di perequazione non lo vedo.
-
Citazione:
Eridano
Cosa c'entri tu piuttosto.
Io niente, mi Hanno solo insegnato che la pianura padana fa parte dell'Italia e che tanti meridionali della Iguerra morirono per difendere i confini a nond del piave.
Ma uno di ceppo celtogermanico mi vuo far credere che e' padano come se i toscani solo perche' Hanno trovato qualche Tomba si ritengano etruschi.
-
Citazione:
Niemand
Io niente, mi Hanno solo insegnato che la pianura padana fa parte dell'Italia e che tanti meridionali della Iguerra morirono per difendere i confini a nond del piave.
Ma uno di ceppo celtogermanico mi vuo far credere che e' padano come se i toscani solo perche' Hanno trovato qualche Tomba si ritengano etruschi.
Credi pure a ciò che vuoi. Sono contrario al reato di opinione.
-
Citazione:
Niemand
"A scuolo ma anne imparate che..."
-
Citazione:
Freezer
Ma anche no.
Ovvio!:encouragement:
-
Citazione:
Scarpon
Che bello, c'è sempre qualcuno che deve ribadire chi noi dobbiamo essere. Perché? Perché si.
è meraviglioso vederli insegnarci la storia come loro la sognano, simme tutti mediterronei guagliooo..
-
Citazione:
cgs71
"A scuolo ma anne imparate che..."
a cuccia dai
-
Citazione:
Niemand
a cuccia dai
Raus!
-
Citazione:
Niemand
va be ma dai... qui non è colpa tua ...
Citazione:
Niemand
significato? logica? da come hai scritto sembra che uno di ceppo celtogermanico non possa essere Padano, quando è proprio quasi l'esatto contrario
-
Citazione:
Eridano
Raus!
Arschloch