Re: ...iter degli sbarchi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
dominicus
Ma ora stiamo a guardare al titolo di studio? Quelle sono persone che fuggono da guerre, persecuzioni, carestie e altre situazioni terribili che non aguro a nessuno. Il nostro dovere è quello di accoglierli ed aiutarli a costruirsi una vita migliore il più possibile vicina agli standard di noi paesi industrializzati e democratici.
a costruirsi una vita migliore con cosa?? ma ti rendi conto che l'italia non è in grado di offrire ormai nulla a suoi cittadini che se ne stanno andando? Come si fa a pensare di far cambiare totalmente vita a chi fino all'altro giorno ha vissuto in un certo modo catapultandolo in una società completamente diversa con esigenze del tutto diverse?
Citazione:
mirkevicius
Ma l'Italia non era il Portogallo....stavamo anni luce.
speriamo di starci anche nel prossimo futuro .. ad anni luce !
Citazione:
Amalie
speriamo di starci anche nel prossimo futuro .. ad anni luce !
Abbiamo il deserto industriale...non produciamo più nulla, gli agricoltori fanno mangiare alle capre il cibo....hai visto prima, no?
Purtroppo non c'è alcuna speranza. Prima di tutto bisognerebbe uscire dal cavallo di troja della krukland chiamata UE
Citazione:
mirkevicius
Abbiamo il deserto industriale...non produciamo più nulla, gli agricoltori fanno mangiare alle capre il cibo....hai visto prima, no?
Purtroppo non c'è alcuna speranza. Prima di tutto bisognerebbe uscire dal cavallo di troja della krukland chiamata UE
beh ho sentito anche quello che mi pare fosse un ministro tedesco che ribadiva come la germania abbia puntato sulla produzione diretta all'esportazione e per questo non soffrono la crisi e continuano a produrre! motivazione non condivisa da chi sostiene che la germania ha ideato l'euro per se stessa ;)
Citazione:
Amalie
beh ho sentito anche quello che mi pare fosse un ministro tedesco che ribadiva come la germania abbia puntato sulla produzione diretta all'esportazione e per questo non soffrono la crisi e continuano a produrre! motivazione non condivisa da chi sostiene che la germania ha ideato l'euro per se stessa ;)
La Germania ha creato la UE per sé stessa in combutta con la Francia. Poi sono stati sbolognati ed adesso anche i franzesi stanno in brutte acque :D
La Germania si sta arricchendo sul resto dell'Europa riuscendo senza sparare ciò che non riuscì a fare con ben due guerre mondiali.
Citazione:
mirkevicius
La Germania ha creato la UE per sé stessa in combutta con la Francia. Poi sono stati sbolognati ed adesso anche i franzesi stanno in brutte acque :D
La Germania si sta arricchendo sul resto dell'Europa riuscendo senza sparare ciò che non riuscì a fare con ben due guerre mondiali.
sta diventando la grande potenza che voleva diventare !
Citazione:
Amalie
sta diventando la grande potenza che voleva diventare !
Fondamentalmente lo è sempre stato ma ora, secondo me, è riuscita a sottomettere tutta l'Europa, il suo vero sogno.
Citazione:
cinghiale
Salve a tutti, da ignorante completo, vorrei sapere quale è l'iter ,una volta arrivati, delle migliaia di immigrati che arrivano ogni giorno. Mi spiego meglio, vorrei sapere cosa succede a queste persone dopo il loro arrivo....:tea:
.......il primo step sono i festeggiamenti dei mangioni dietro ai centri di accoglienza ....motivo principe per cui andiamo pure a recuperarli in acque internazionali .
Citazione:
Marximiliano
Iter:
- sbarco e/o soccorso e salvataggio in mare
Io qui vorrei capire meglio come funziona
Citazione:
dominicus
Il nostro dovere è quello di accoglierli ed aiutarli a costruirsi una vita migliore il più possibile vicina agli standard di noi paesi industrializzati e democratici.
E se loro non sono d'accordo ?