Se postate qualche bella foto è meglio. Ripeto non intendo tennisticamente, ma quelle che vi piacciono di + fisicamente( o vi attizzano, che sono più porche , è uguale ). Ovviamente per chi segue il tennis...
Ecco 2 mie
N. 1
Mandy Minella 1.80 x 65kg.
La più bella , una modella - tennista, è una delizia per gli occhi vederla giocare.
N. 2
Daniela Hantuchova, 1.81 x 62kg . Le gambe più lunghe del circuito WTA
![]()





Rispondi Citando





