Sto frequentando una donna, mi piace e sembra che ci stia.
Esiste però un grande problema, lei ha dei ritmi di lavoro al limite del sovraumano e per lei questo è normale.
Lei ha due figli, si occupa di loro, li porta dove devono andare, gli fa da mangiare e oltre a ciò lavora 7 giorni alla settimana, 5 nella sua edicola che ha aperto insieme a suo fratello e nel fine settimana fa la cameriera.
Adesso lei mi ha offerto un'assunzione part time per due giorni alla settimana nella sua edicola, solo che io voglia di lavorare proprio non ne ho, specialmente considerando l'orario di apertura dell'edicola, le 6 del mattino e siccome è distante, dovrei svegliarmi alle 4 per essere li.
Lei sa che sono disoccupato, ma non sa che lo sono volentieri e che non ho nessuna intenzione di riprendere a lavorare.
Ogni tanto s'informa sui miei progetti futuri e io sparo qualche cazzata, però se devo intraprendere una relazione duratura, dovrei dirle la verità.
Io sarei disposto a fare il casalingo a occuparmi dei suoi due figli che hanno sia la ps3 che l'xbox 360, ma non voglio lavorare.
Secondo voi dovrei dirlo da subito chiaro e tondo, senza fraitendimenti col rischio che mi sfanculi, oppure glielo faccio capire un po' alla volta e magari col tempo si adatta. Lei ha ancora una visione romantica, quindi per il momento potrei ancora spacciare acqua per vino.