Riferimento: Un uomo, un mito
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Franklin rilassati che qui stiamo tutti scherzando tranne te.
Conoscendo l'Italia sono sicuro che questo tizio lo avrebbero fatto Ministro dei Trasporti! Non posso rilassarmi!!:446:
Citazione:
Franklin33
Visto il mio peso, il danno alla macchina è assicurato, forse è meglio che ci bevi su, per dimenticare il conto del carrozziere!:446:
Fra un qualche mese mi chiameranno al collaudo: fa 19 anni: guarda te se è il caso del carrozziere :446:
Citazione:
mosongo
Fra un qualche mese mi chiameranno al collaudo: fa 19 anni: guarda te se è il caso del carrozziere :446:
Ah be' allora metto su la magliettina con la scritta "TARGET", non vorrei che mi lisciassi!:446:
Citazione:
Franklin33
Ah be' allora metto su la magliettina con la scritta "TARGET", non vorrei che mi lisciassi!:446:
:408:
:446:
Citazione:
Wasabi
12 Gennaio 2009
Guida nudo a 150 Km/h mentre si masturba e fuma una canna. Condannato a 2 anni.
http://gazzenda.gazzetta.it/erhardt-thumb-430x574.jpg
Guidava la sua auto nudo alla velocità di 150 Km/h mentre si masturbava e si riprendeva con una telecamera, con in bocca uno spinello, 5 Kg di marijuana nel bagagliaio e un fucile carico detenuto illegalmente.
Esagerato?
Decisamente sì!
Il pazzo in questione si chiama Brenton Alan Erhardt (nella foto sopra), 39enne australiano padre di due figli, ed è stato condannato a due anni di carcere e 2000 dollari di multa per i di cui sopra e di cui pazzeschi reati.
L'uomo, quando è stato fermato dalla polizia, aveva appena riscosso l'eredità della madre morta per comprarsi l'auto usata e la droga e ha ammesso subito di aver inavvertitamente superato il limite di velocità perché si stava masturbando e, contemporaneamente, filmando nell'atto autoerotico.
Che dire?
...
è un grandeeee!!!