Nei fustini del Dash? Parlo delle "pasionarie" che fanno da scudo al nano-sceicco, una coorte di femmine scalmanate che mi ricordano le guardie del corpo del povero Gheddafi.
Io pensavo che la Biancofiore fosse come è per suoi problemi probabilmente ormonali, pensavo che la Santanchè fosse come è per problemi economici, che la Gelmini, la Lorenzin, la Prestigiacomo per motivi di carriera politica (dove potrebbero fare le onorevoli se non in un partito come quello di Berlusconi?), poi stasera mi è scappato l'occhio su Ballarò e mi sono trovato davanti la Carfagna, quella che una volta appariva in abiti discinti in qualche calendario, se non ricordo male, e ho trovato la stessa cultura del "difendo il mio padrone anche a costo di fare la figura della scema" e sono rimasto di sasso: ma dove le trovano? Ma è possibile che persone di intelligenza almeno normale siano così incapaci di mettere in piedi altro che frasi fatte, luoghi comuni, spezzoni di propaganda dal breviario del loro capintesta?