Visualizzazione Stampabile
-
Re: Blog.
Citazione:
Vabbeh ma allora prendiamo Vendola , no che dici? Anche lui a modo suo ha una coerenza morale.
Ma Vendola è un'ipocrita perché, pur dichiarandosi antiviolento, perpetra la peggiore forma di violenza esistente: quella anti-identitaria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceslom
Ma Vendola è un'ipocrita perché, pur dichiarandosi antiviolento, perpetra la peggiore forma di violenza esistente: quella anti-identitaria.
Si però per quanto sia favorevole all'inchiappettamento dei bimbi, non credo che li accopperebbe.
Per questo ha la stessa etica del tuo ultimo maestro di riferimento.
-
miles, tu che sei cattolico, ricordati che perseverare è....
dai an, ndemo :hodetto:
-
Citazione:
-Caligola-
miles, tu che sei cattolico, ricordati che perseverare è....
dai an, ndemo :hodetto:
Dici che fargli fare la figura del cretino costantemente sia una mancanza di carità?
-
Citazione:
Miles
Si però per quanto sia favorevole all'inchiappettamento dei bimbi, non credo che li accopperebbe.
Per questo ha la stessa etica del tuo ultimo maestro di riferimento.
Semplicistico e provinciale, come giudizio.
-
Citazione:
Miles
Dici che fargli fare la figura del cretino costantemente sia una mancanza di carità?
Niente di meglio da fare, oltre ad inseguirmi ovunque, eh?
-
Citazione:
Ceslom
Semplicistico e provinciale, come giudizio.
Oh i serial killer americani assoldati dalla mafia no quello invece è cosmopolitismo puro.
-
Citazione:
Miles
Oh i serial killer americani assoldati dalla mafia no quello invece è cosmopolitismo puro.
Credo che nel Fondoscala avranno modo di apprezzare molto di più le tue "perle di saggezza".
Che ne dici di tornartene lì?
-