Parbuckle salvage - Wikipedia, the free encyclopedia
Lista interessante
Di alcune non lo sapevo
Parbuckle salvage - Wikipedia, the free encyclopedia
Lista interessante
Di alcune non lo sapevo
Il discorso si può fare solo perché manca il castello di prua, quindi i 100 metri in più li fai uscire a sbalzo.
Mi chiedo come gli facciano il seafastening...le uniche navi che ho visto portate da queste navi, le facevano inclinare e poggiavano con la murata. questa è troppo lunga per fare un lavoro del genere credo, di spazio utile avrai 60 metri a farla grande, e mica fai manovre millimetriche con un affare del genere.
Boh se ci riescono sono bravi, che poi rimane il problema dei cassoni laterali, li lasciano su?
Se gli va di lusso, fanno così DOCKWISE LOADS AIRCRAFT CARRIER FOR THE ROYAL AUSTRALIAN NAVY
Ma se la chiglia non è abbastanza piatta.10mila t non gli fai mica il seafastening con i dogplate eh...
Beh, a parte il.fatto che farsi il capo ed in inverno non e' un divertimento, e quindi per quel trasporto le specidiche di fastening devono essere particolari........
Comunque dalla.foto di quelle ALHD si vedono deo chocks similina quellinusati in bacino, solo piu' solidi, suppongo
Del resto, ritengo che si riservino questa possibilita' solo nel.caso il traino.sia troppo.rischiosonper le.condizioni della.nave
Suggerisco
The parbuckling project