Questo è quello che ha detto Lorenzo Bini Smaghi nel suo ultimo libro "Morire di austerità" secondo quanto riportato dal Telegraph
Italy floated plans to leave euro in 2011, says ECB insider ? Telegraph Blogs

Questo è quello che ha detto Lorenzo Bini Smaghi nel suo ultimo libro "Morire di austerità" secondo quanto riportato dal Telegraph
Italy floated plans to leave euro in 2011, says ECB insider ? Telegraph Blogs
Ultima modifica di Murru; 13-09-13 alle 13:31

E meno male, altrimenti oggi a quanto ammonterebbero gli interessi sul debito?
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

L' ha ammesso anche Prodi che grazie all' euro la Germania ci ha guadagnato in confronto agli altri paesi dell' eurozona.
Quindi non mi sorprenderei se ciò che ha detto Lorenzo Bini Smaghi fosse vero. Anzi son sicuro che è così. Nessun complottismo. Semplicemente la Germania ha fatto i suoi interessi e l' ha potuto fare per colpa di gente come te e soprattutto di un partito TOTALMENTE anti-italiano come il PD che le ha steso un tappeto rosso per poter distruggere il nostro paese a tutto vantaggio della Germania.
Ultima modifica di Murru; 13-09-13 alle 14:51

Berlusconi minacciò uscita Italia da euro
Lorenzo Bini Smaghi non mi sembra uno che parli a vanvera o una persona poco credibile, se dice queste cose vuol dire che effettivamente le cose stanno così.
Ultima modifica di Murru; 13-09-13 alle 15:10

Ultima modifica di elnick; 13-09-13 alle 15:14

Si hai ragione. Ma mi sembra scontato , viste le clamorose rivelazioni di Bini Smaghi, CHI ha fatto fuori Berlusconi.
Se vai dalla Markel e sbatti giustamente i pugni sul tavolo per far valere le ragioni italiane , è automatico che sia stata lei a farlo fuori a causa anche della complicità del PD (sempre pronto a servire chi vuole distruggere l' Italia) e dei mass media da esso controllati.