Visualizzazione Stampabile
-
Re: ma la Boldrini,,,
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Diciamo che in un paese civile, e c'e' n'e' piu' di uno, Boldrini farebbe la professorina bacchettona di latino al liceo e Kyenge si limiterebbe a fare l'oculista.
Invece preferiscono blaterare di integrazione, femminicidio, immigrazione, ecc... capendone quanto il proverbiale vecchio del bar. Quello che mi da' ancora piu' fastidio e' che Kyenge, che e' un pessimo ministro paragonabile al peggior Calderoli col lanciafiamme alle Capannelle, trovi la sua legittimazione solo nelle pernacchie di quelle bestie dei leghisti.
Altro paragone inaccettabile e improponibile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gdem88
Altro paragone inaccettabile e improponibile...
Se la Kyenge fosse bianca e bionda verrebbe spernacchiata ugualmente e presa per una scema delirante fuori dal mondo e col cervello infarcito di cazzate e buonismo.
-
Per inciso, visto che la piega che si prende non mi piace e non si addice ad un forum di csx, locko. Qui siamo nel forum ITALIA BENE COMUNE, ci sono tanti altri forum per presentare altre opinioni su immigrazione, integrazione e altro.
Le intenzioni del thread erano positive, i risultati non credo siano adatti a questa sede.