Oggi pare assolutamente necessario iscriversi a facebook. Da qual poco che mi hanno riferito, a me pare una cazzata e una perdita di tempo.
Se devo comunicare qualcosa "virtualmente" posso continuare a farlo per e-mail o rischio di essere crocifisso in sala mensa?




Rispondi Citando
