User Tag List

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253435
Risultati da 341 a 342 di 342
  1. #341
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Giordano e Grasso attaccano Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Tu invece mi hai già stancato mister saccenza infusa.

    Innanzitutto questa continua presunzione di essere l'unico in grado di leggere la situazione, sta in bilico tra il ridicolo ed il patetico.
    Senza girarci troppo intorno, ma chi diavolo ti credi di essere ?
    Questo continuo imputare intenzioni al prossimo sulla base di un analisi fatta su 4post in rete è addirittura grottesco.

    Le tue considerazioni sono cervellotiche, generiche prive di qualsiasi valore.
    Tu caro mio sei il prodotto di una sorta di manierismo intellettualoide, retorico, inutile e francamente indisponente.

    Tutta questa improvvisa difesa della costituzione, come se fosse una verità ecumenica calata dall'alto, scolpita suulle pietre sacre, suona falsa lontano un miglio.
    Io non voglio mettere a ferro e fuoco proprio un bel niente caro il mio analista dellla Domenica, dico solo che gli annosi problemi di questo povero paese hanno radici ben più profonde rispetto alle vicende della cosidetta seconda repubblica,e la costutuzione non c'entra un bel niente.

    Perchè vedi differenza tua io sio considerare la realtà per quello che è, senza produrmi in cervellotiche analisi da maunuale di sociologia per corrispondenza.

    Un solo consiglio , cerca di considerare la situazione con un pò più di umiltà e scendi dal piedistallo, perchè vedi salire in cattedra è un brutto vizio caro mio, lasciatelo dire.
    Torniamo sul "tuo" terreno.

    Cioè hai perso 20 righe per non dire assolutamente nulla?
    Non te l'ha ordinato il medico di leggere i miei post, se non sei in grado di replicare con argomenti sensati potresti avere almeno la buona creanza di tacere.

    Sono io il "saccente" e continui da 3 pagine a dire "io so" "io so", ma che cosa sai tu? Parli parli, e non dici nulla.

    Io mi metto in cattedra? Sei tu che mi ci hai messo evidentemente, io sono qui per discutere con chiunque abbia idea su cio' che succede, basterebbe averle, le idee.

    Tranquillo che scrivo non solo per te, ma per chi ha voglia di leggermi o di discutere seriamente.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  2. #342
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,027
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,430
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Giordano e Grasso attaccano Santoro

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Torniamo sul "tuo" terreno.

    Cioè hai perso 20 righe per non dire assolutamente nulla?
    Non te l'ha ordinato il medico di leggere i miei post, se non sei in grado di replicare con argomenti sensati potresti avere almeno la buona creanza di tacere.

    Sono io il "saccente" e continui da 3 pagine a dire "io so" "io so", ma che cosa sai tu? Parli parli, e non dici nulla.

    Io mi metto in cattedra? Sei tu che mi ci hai messo evidentemente, io sono qui per discutere con chiunque abbia idea su cio' che succede, basterebbe averle, le idee.

    Tranquillo che scrivo non solo per te, ma per chi ha voglia di leggermi o di discutere seriamente.
    Perchè tu invece con i tuoi post cosa diavolo avresti dimostrato ? NIENTE DI NIENTE.

    Tu vuoi discutere seriamente e parti dando per scontato che io sarei il prodotto di questo o quello , che io vorrei mettere a ferro e fuoco......ma fammmi il piacere....ma da dove diavolo ricavi queste peseudocertezze ?

    Tu non vuoi discutere, tu sali in cattedra come tutti i presuntuosi e dai etichette senza averne nessun titolo caro mio.

    Tranquillo che puoi scrivere quello che vuoi per chi vuoi...ma per quanto riguarda idee e discussioni serie oltre che fuori schema sei fuori strada.

 

 
Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253435

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-08-13, 23:12
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  4. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  5. Santoro è morto, Viva Santoro
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 18:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito