DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Azzardo ? Credo che almeno il 50% ( escluse le fidanzate che vogliono essere fedeli...ma tanto poi tradiscono lo stesso... ma non si deve sapere niente luce del sole, e botte piena e moglie ubriaca, anzi in questo casa marito/ragazzo ubriaco) avrebbe detto si se le italiane non fossero complessate . Pure in questo aspetto , in Italia non c'è niente da prendere...tutte ste deficienti che pare che ce l'hanno solo loro, che non sanno un cazzo oltre novella 2000 e Uomini e Donne...
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Disapprovo infinitamente![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Monelle! Monelle! (cit.)

son tutte ipocrite del cazzo è ovvio!

A parte il dalla o meno le italiane sono troppo complicate, tutte complicanze che non servono a un cazzo di una minchia..
Ultima modifica di Segesto II; 15-09-13 alle 22:08
slava kokaini

mi sono visto pure la versione usa...e pure là la maggior parte hanno rifiutato...comunque i più belli sono i vecchietti![]()

Ma perché lo prendono per scherzo o non si fidano, giustamente visto che erano filmate! Ma se il tipo ci avesse fatto amicizia e avesse loro chiesto un appuntamento loro avrebbero accettato e se le sarebbe bombate tutte e 100, cosa che probabilmente fa nella vita reale. Il cervello delle donne non funziona per trombare col primo che capita che te lo chiede ex abrupto sul momento, pure se è bellissimo. E soprattutto se puzza di candid camera lontano un miglio.
Quindi prendersela con le ragazze italiane non ha senso, che poi all'estero sono simili, le prostitute e i travoni di Pattaya dell'amico di Perseo non contano![]()
Ultima modifica di Qassim; 15-09-13 alle 22:20
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Le quello è il più bello d'Italia io son Mr.mondo.
Dannato Barone Rosso.