Salve ragazzi!
Mi inserisco nella discussione, anchio avrei delle idee sulla politica di pol e sulla nostra azione politica.
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi!
Mi inserisco nella discussione, anchio avrei delle idee sulla politica di pol e sulla nostra azione politica.
bentornati!
grazie a tutti per le adesioni. Prossimamente altre novitą...
Come segretario del PdL sono molto contento per il ritorno di Livio e di er uagh.
Manfr, Danny, uagh e Livio... e ora sono cazzi amari, amarissimi. :giagia: :)