Ragazzi, sembrate il PCI che professava l'egemonia a sinistra...

Ragazzi, sembrate il PCI che professava l'egemonia a sinistra...
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Santa Bontà .. anche qui Veltroni e D'alema...
..non se ne può più...Basta!!!
Resto fermo ad Enrico Berlnguer e a Pietro Ingrao...
il resto è comica finale radical chic dei salotti altoborghesi che non hanno mai neppur da lontano visto cosa mai sia ed è un povero e un misero...
..per cortesia....scrivete libri...andate in televisione...e compratevi la barca...ma non dite di essere di sinsitra...progressisti lo siete sicuramente ed è una malattia cancerogena...ma di sinistra ..eh no...sciacquatevi la bocca ..con molto molto colluttorio...
..Se Berlusconi vince ha vinto e vincerà la causa siete voi
vado verso i 60 cinico disincantato perfido e quindi cristiano ed ovviamente ortodosso a Palermo sperare nell'unità dei cristiani e sconfiggere l'ecumenismo
Cercamo d'esse preti, io solo questo ve chiedo: d'esse preti, che nun ce perdemo niente".

Io ho l'impressione che tu ti stia illudendo su questa unità del CSX nella rosa.
Comunque se non ho capito male lo scopo del circolo di danny è la formazione di un movimento UNITARIO di CSX, non di un partito. Non si oppone a voi della rosa o a SLR ma ha come obbiettivo il riavvicinamento dei movimenti dell'area.
Però, se permetti, un movimento con quello scopo assorbito da uno dei partiti verrebbe snaturato e suonerebbe come un tentativo di annessione.
Ultima modifica di Garat; 26-08-09 alle 12:37

io non mi illudo di nulla, i fatti parlano per me, ma l'unità del csx la vedo difficile se continui a usare i toni di pocanzi, le alleanze si discutono attorno ad un tavolo tutti insieme portando ognuno le sue idee, non a colpi di circoli o partiti, e per settembre siamo desiderosi di ascoltare cosa proponete voi

"Toni di pocanzi"?
Non mi pare di aver scritto chissà cosa o di essere stato offensivo (ho fatto SOLO una considerazione)....né di essere corso a cercare di annettere un movimento nato con lo scopo di unire agendo al di là dei partiti.
Oltretutto parlo a nome personale per ora. Quindi quel "voi" e quel tono (questo si abbastanza aggressivo) potevi risparmiartelo.
Ultima considerazione: io non c'entro nulla con Danny. Quindi quella vaga accusa (agire a colpi di circoli) cade nel vuoto.
PS : I fatti dicono altro. Ma è inutile discuterne.